Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

HP pavilion 15-CK018NL schermo nero

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
stamattina ho trovato una bella sorpresa, il notebook si accende, ma lo schermo rimane nero
L'ho collegato alla tv con HDMI e va, ho provato ad aggiornare bios e scheda grafica, ma non va
Cosa posso fare ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
stamattina ho trovato una bella sorpresa, il notebook si accende, ma lo schermo rimane nero
L'ho collegato alla tv con HDMI e va, ho provato ad aggiornare bios e scheda grafica, ma non va
Cosa posso fare ?
ciao il bios lo vedi dal monitor del notebook appena acceso? prova a puntare una lampada forte verso il display del monitor e vedi se sotto si intravede qualcosa
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
ciao il bios lo vedi dal monitor del notebook appena acceso? prova a puntare una lampada forte verso il display del monitor e vedi se sotto si intravede qualcosalo riavvio e vedo
zero assoluto
ho provato ad aggiornare il bios, la scheda grafica a cambiare i dirver della scheda video e anche ad invertire le memorie (che non possono essere invertite)
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
Intendo: non lo vedi tra le periferiche in Gestione Dispositivi?
1659949292156.png

ora sono connesso tramite tv
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
801
ok dispone di due schede una discreta e una integrata nella cpu, prova ad installare i driver relativi alla scheda video della cpu e vedi se cambia la situazione
1660030110113.png

il monitor del notebook è rimasto nero
finisco delle cose e provo con il riavvio
 
Top