Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Hola a tutti

vizard

Utente
Iscritto dal:
22 Marzo 2021
Messaggi
25
Hola gente,

mi ripresento dopo il barbecue finito male al datacenter della OVH. Spero che col tempo si riesca a "ricostruire" buona parte dei contenuti del forum (so che si dovrà fare tutto da 0).

Per quanto mi riguarda, sono un Ragusano classe '82, e mi diletto (nel tempo libero) di hardware (ultimamente anche un po di domotica), sono un discreto fruitore di manga, anime ed ho un po di giochi da tavolo (che da un'anno a questa parte si limitano a prendere polvere causa pandemia).
Spero di poter essere di aiuto alla community.

Ciaoz ^__^
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Hola gente,

mi ripresento dopo il barbecue finito male al datacenter della OVH. Spero che col tempo si riesca a "ricostruire" buona parte dei contenuti del forum (so che si dovrà fare tutto da 0).

Per quanto mi riguarda, sono un Ragusano classe '82, e mi diletto (nel tempo libero) di hardware (ultimamente anche un po di domotica), sono un discreto fruitore di manga, anime ed ho un po di giochi da tavolo (che da un'anno a questa parte si limitano a prendere polvere causa pandemia).
Spero di poter essere di aiuto alla community.

Ciaoz ^__^

Ciao e ri-benvenuto.
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Hola gente,

mi ripresento dopo il barbecue finito male al datacenter della OVH. Spero che col tempo si riesca a "ricostruire" buona parte dei contenuti del forum (so che si dovrà fare tutto da 0).

Per quanto mi riguarda, sono un Ragusano classe '82, e mi diletto (nel tempo libero) di hardware (ultimamente anche un po di domotica), sono un discreto fruitore di manga, anime ed ho un po di giochi da tavolo (che da un'anno a questa parte si limitano a prendere polvere causa pandemia).
Spero di poter essere di aiuto alla community.

Ciaoz ^__^
Se i presupposti son questi, mi sa che mi darai filo da torcere nel Lounge Bar! ??
Ri-Benvenuto!
 
Top