RISOLTO Ho visto in rete delle recensioni sul Noua Magma da 550w ....

Iscritto dal
17 Novembre 2018
Ho visto in rete delle recensioni sul Noua Magma GR55 da 550w con tanto di : secondo le quali il ripple è sfasato sulle rail minori (5V e 3,3V) a 400W per poi bucare le specifiche ATX a 550 W . Risulta anche a voi ? Aggiornamento : Comunque anche se n'è occupato anche MwHardware : a DanteHw è capitato un esemplare difettoso . Morale della favola ogni tanto capita .

Ultima modifica:

Joe-V76

Nuovo iscritto
Iscritto dal
17 Novembre 2018
Ho visto in rete delle recensioni sul Noua Magma GR55 da 550w con tanto di : secondo le quali il ripple è sfasato sulle rail minori (5V e 3,3V) a 400W per poi bucare le specifiche ATX a 550 W . Risulta anche a voi ? Aggiornamento : Comunque anche se n'è occupato anche MwHardware : a DanteHw è capitato un esemplare difettoso . Morale della favola ogni tanto capita .
visto che hai seguito le varie discussioni, ti ribadisco le specifiche atx che sono:
max 120mv di ripple sulla 12vdc a pieno carico
max 50mv di ripple sulle altre due rail a pieno carico.
rimane egregiamente nelle specifiche dopo che tutti hanno rifatto i test e a 550w sulla 12 volt si ritrovano +/- 100mv di ripple ed è un buon concorrente low end visto la moria degli alimentatori.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.