Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

HELP! Smartphone sotto 200€

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Ciao ho bisogno urgentemente di un cell. Quello di mia moglie si è scassato e così saltano i progetti di aggiornare laptop e comperare una friggitrice, dunque tutto il budget andrà tutto per il telefono.

Serve per social e chiamate. Foto buone per la fascia di prezzo e app gestione scuola. Da almeno 6gb memoria e solo Amazon per via della spedizione celere.

Ho visto il Redmi 9 pro a 179€.
https://www.amazon.it/gp/product/B09HMFRP81/ref=crt_ewc_title_dp_3?ie=UTF8&smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
 

STrek

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
147
Ciao, se ti serve urgentemente e non puoi attendere il periodo del Black Friday od un ipotetico abbassamento dei prezzi ma basandoci su quelli attuali e tenendo in considerazione: budget + caratteristiche richieste + Amazon, direi che la tua scelta ci può stare.

Ti lascio comunque qualche opzione di modelli più recenti ( che alla fine trovi anche nella guida qui sul forum ) ma ovviamente attendi il parere dello staff o di altri utenti più competenti in materia:

- Realme 8 5G: Se ti interessa/valuti il 5G. Da verificare però che sia venduto o quantomeno spedito da Amazon.
- TCL 20 5G: Come sopra.
- Realme Narzo 30 5G: Idem ma credo esista solo la versione da 4GB di RAM quindi se i 6 sono imprescindibili, lo escludiamo.
- Poco X3 Pro: Lo inserisco perché nonostante non disponga del 5G e attualmente su Amazon sia leggermente fuori budget, sul sito mi.com in questo momento la versione da 6/128 la si trova allo stesso prezzo del Redmi da te indicato ( anch'esso senza 5G ).
 
Top