Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

• Cari amici, il 10 marzo 2021 un incendio ha distrutto il datacenter OVH che ospitava i nostri server facendoci perdere tutto il lavoro fatto in questi anni.
    Speriamo di poter ripristinare quanto prima i contenuti. Se avevate un account è andato perso quindi vi chiediamo di registrarvi nuovamente.
    Vogliate scusarci per il disagio e grazie per la comprensione.

DOMANDA headset bambino per fortnite e videolezione

Caciotta01

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Ciao a tutti!! come da titolo, sono alla ricerca di un headset low budget per mio fratello, uso fortnite e videolezioni, musica praticamente 0. budget massimo 50 (75 se proprio ne vale la pena)
Avevo pensato a:
  • sharkoon b1 a 39€--> buone cuffie tuttofare, mi spiace un po' per i pad in pelle
  • cooler master mh752 a 78€--> il rebrand/rework delle tanto idolatrate takstar 82 pro, comodissime cuffie under 100€ idolatrate dalle folle. anche qui, i pad mi urtano, insieme al prezzo
  • SPC Gear VIRO 44€
e qui finiscono le idee. voi che ne pensate?

Grazie a tutti per le risposte!

Ultima modifica:

nerag0ne

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Una alternativa migliore delle Sharkoon B1 sono le SPC Gear Viro, e nelle ultime batch danno anche i pad in velluto insieme, quindi farebbe al tuo caso. Sulla carta sono migliori delle B1 in termini di suono, dai un'occhiata magari

Caciotta01

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Una alternativa migliore delle Sharkoon B1 sono le SPC Gear Viro, e nelle ultime batch danno anche i pad in velluto insieme, quindi farebbe al tuo caso. Sulla carta sono migliori delle B1 in termini di suono, dai un'occhiata magari
grazie mille!!!1