PROBLEMA Hakerato account FB

Guru

Utente attivo
Iscritto dal
5 Giugno 2020
Salve foro,
Non so se è la sezione giusta nel caso spero mi perdoniate.

Il fatto è questo :
Provo a loggarmi sulla mail su Virgilio, per non portarla alle lunghe risulta o errata/cancellata.

Questa mail la usavo come mail per Facebook e anche qui purtroppo non riesco ad accedere con le pass che uso.

Inoltre se si Facebook provo il recupero mi da come suggerimento una mail che non ho quindi non proseguo perché manderebbe il codice ad una mail non mia.

Tramite numero cellulare associato all account Facebook mi riconosce il profilo ma mi chiede sempre il recupero password e si ritorna al punto precedente.

Ho creato nuova mail su Virgilio per aprire pratica anche se la mail cancellata era fatta con dati fasulli che non ricordo nemmeno.

Ho mandato mail anche a info@facebook.com spiegando il tutto.

Non so se posso fare altro, altrimenti devo percorrere le vie legali con denunce contro ignoti e cose varie.

Grazie.

Ps
@luigidavino perdonami mi hanno suggerito il tuo nome.

Ultima modifica da un moderatore:

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Purtroppo il sistema di recupero delle credenziali di FB è piuttosto lacunoso.
Nel momento in cui ti dico che non posso accedere alla mail, tu sito dovresti indicarmi un'opzione diversa per poterle recuperare.
Ad ogni modo, hai agito bene.
Sperando che FB risponda al ticket e non lo ignori come successo a parecchi, ti dico che la strada da percorrere per tutelare la tua identità è rivolgerti alla Polizia Postale, denunciando il tutto.
I furti di identità sono una delle minacce più gravi. :sisi

P.S.: forse volevi taggare me?

Guru

Utente attivo
Iscritto dal
5 Giugno 2020
Purtroppo il sistema di recupero delle credenziali di FB è piuttosto lacunoso.
Nel momento in cui ti dico che non posso accedere alla mail, tu sito dovresti indicarmi un'opzione diversa per poterle recuperare.
Ad ogni modo, hai agito bene.
Sperando che FB risponda al ticket e non lo ignori come successo a parecchi, ti dico che la strada da percorrere per tutelare la tua identità è rivolgerti alla Polizia Postale, denunciando il tutto.
I furti di identità sono una delle minacce più gravi. :sisi

P.S.: forse volevi taggare me?
Mi hanno detto luigi, di preciso non saprei, ma grazie per la risposta.

Virgilio mi ha risposto ed ho ripreso l'account.
Spero che risponda FB.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.