• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum
  • Vuoi conoscere tutte le novità su Iliad ? Se vuoi condividere con noi la tua esperienza o se vuoi segnalare dei problemi clicca qui

GUIDA Guida all'acquisto di Pasta Termica - Gennaio 2019

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Perfetto, grazie infinite.......

Ahhhh, dimenticavo, la pasta che ho menzionato e che vorrei acquistare, è ok, esiste di meglio (no metallo liquido) e se sì, quale........
Va benissimo la NT-H1, così come la MX-4, se vuoi qualcosina in più prova la kryonaut della thermal grizzly

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
14 Aprile 2019

beh bastava vedere come è fatto dentro per capire, io direi metti un chicco di riso come fai sempre però un pelo più basso del normale

per la pasta io mi trovo bene con la GEIL
bella st'immagine! io da inesperto ho fatto qualche prova con un plexiglass trasparente, e con il chicco centrale la pasta termica si propaga perfettamente con una superfice circolare, di solito con il perimetro lambisce i quattro lati e sborda un poco, il die lo becca di sicuro

Iscritto dal
8 Luglio 2019
Buongiorno ragazzi,

vi ringrazio veramente tutti......

@RiSS: bella foto, certo, io infatti chiedevo appunto come fare per la pasta, non sapendo quali punti erano i più caldi....... Una piccola domanda però: " Chicco un pelo più in basso"..........
Non ho neanche in mano la CPU, in basso è un pò generico per chi come me è Zero su AMD.......

Allora, io metto il procio nel sochet, lo fermo con la levetta, poi, il basso che intendi è verso gli slot PCLe, oppure al contrario, verso il connettore della CUP stessa?

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Buongiorno ragazzi,

@RiSS: bella foto, certo, io infatti chiedevo appunto come fare per la pasta, non sapendo quali punti erano i più caldi....... Una piccola domanda però: " Chicco un pelo più in basso"..........
Non ho neanche in mano la CPU, in basso è un pò generico per chi come me è Zero su AMD.......

Allora, io metto il procio nel sochet, lo fermo con la levetta, poi, il basso che intendi è verso gli slot PCLe, oppure al contrario, verso il connettore della CUP stessa?
Se non erro il "basso" è dalla parte opposta alle RAM, sono orientate 90° in senso orario nel socket le CPU.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Iscritto dal
14 Aprile 2019
Buongiorno ragazzi,

Io non sono daccordo con il chicco in basso, io lo metterei centrale, o rischi di mancare gli angoli dei componenti superiori.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.