• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

GUIDA Guida all'acquisto di Pasta Termica - Gennaio 2019

Framen

Nuovo iscritto
Iscritto dal
31 Marzo 2019
Permettimi di dire una cosa, non ascoltare il 90% dei consigli degli youtuber, la stragrande maggioranza non saprebbe testare neanche una penna USB. Quello che vedono loro è funziona e costa poco = ottimo rapporto qualità/prezzo quando direi più che altro ha un ottimo prezzo per la sua bassa qualità.
Un'altra cosa che mi dà spesso non poco fastidio, è che si improvvisano recensori di tutto magari gamers che recensiscono hardware, o fotografi che ti fanno configurazioni, spesso le cose non sono così tanto collegate. Da poco su youtube si è visto il caso di Fraws "aggredito" dai follower di Saddy per una configurazione postata sul suo canale che di buono aveva poco.

La qualità si paga (quasi) sempre ricordate ;) è un po' come dire che un pc con un alimentatore scrauso si accende ed è fresco, quando poi dentro ci sono i mostri.

Non metto in dubbio che la pasta potrebbe essere realmente ottima, ma al prezzo proposto mi sorge qualche dubbio :asd mi spiace non poter accettare che l'avrei fatto con piacere ma non sono in zona.

Ti quoto il test fatto da un nostro utente su una pasta economica e definita con un buon rapporto qualità prezzo:
Non è un recensore, è un piccolo canale su cui testa vecchio hardware e non consiglia mai niente, la pasta è uno dei pochi prodotti che gli ho sentito elogiare.
Comunque hai ragione, andando lui a cambiare costantemente pasta termica probabilmente gli fa comodo che costi poco e che ce ne sia tanta. A dire il vero era più una curiosità

Poi vogliamo mettere la pasta da 23 cent al grammo contro quella da 5cent? È garantito un netto miglioramento:asd

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.