Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA lo formatto o avete alternative ?

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
ho fatto una guida qui -> https://forum.hwreload.it/threads/esportare-task-in-outlook.339/ su come esportare le attività, fammi sapere se è chiara
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
ho fatto una guida qui -> https://forum.hwreload.it/threads/esportare-task-in-outlook.339/ su come esportare le attività, fammi sapere se è chiara
bene, ma a me occorrerebbe anche un esportazione in xls leggibile e non riesco in nessun modo
Una cosa del genere
1618396541021.png
con csv tutto è spacchettato e la parte del testo (colonna F) non la trovo proprio come campo esportabile

Dovendo piallare tutto (tremo al solo pensiero) posso aumentare solo la ram vista la mia configurazione o sarebbe inutile
I requisiti di sistema dei programmi di grafica 2d, sono sempre più alti
avevo adocchiato queste:
https://www.amazon.it/Patriot-Viper...ds=ddr3+1600&qid=1618418603&s=pc&sr=1-30&th=1
https://www.amazon.it/Corsair-CMZ16...ds=ddr3+1600&qid=1618418603&s=pc&sr=1-18&th=1purtroppo le mie 2x4 gb non ci sono e quindi volevo cambiarle tutte
 
Ultima modifica:

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
posso fare qualche altro controllo per vedere qual è l'origine di tutti questi problemi, che negli ultimi giorni stanno aumentando in maniera esagerata ?
Io non posso formattare brutalmente, ma devo organizzare bene la mezza giornata (almeno) da "perdere"
 
Ultima modifica:

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
rie
ok appena puoi facci sapere
Rieccomi, purtroppo i problemi non sono spariti, anzi
il pc apre lentissimo le pagine web, poi è talmente imballato delle volte che scrive anche con notevole ritardo... che rabbia
@Federico83, provo prima con la soluzione meno invasiva che mi suggeristi e poi valutiamo la formattazione ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
rie

Rieccomi, purtroppo i problemi non sono spariti, anzi
il pc apre lentissimo le pagine web, poi è talmente imballato delle volte che scrive anche con notevole ritardo... che rabbia
@Federico83, provo prima con la soluzione meno invasiva che mi suggeristi e poi valutiamo la formattazione ?
Credo di sì sia la soluzione migliore
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
rie

Rieccomi, purtroppo i problemi non sono spariti, anzi
il pc apre lentissimo le pagine web, poi è talmente imballato delle volte che scrive anche con notevole ritardo... che rabbia
@Federico83, provo prima con la soluzione meno invasiva che mi suggeristi e poi valutiamo la formattazione ?
Rasa tutto...ci impieghi meno a reinstallare tutto da capo
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
Rasa tutto...ci impieghi meno a reinstallare tutto da capo
allora mi organizzo, ho superato lo scoglio mentale... troppe stranezze mi stanno accadendo al pc
in settimana un pc nuovo, connesso al router tramite cavo, con lo speed test mi riportava 100 ms, il mio con tutte le problematiche sempre sotto i 20 ms
 

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
allora mi organizzo, ho superato lo scoglio mentale... troppe stranezze mi stanno accadendo al pc
in settimana un pc nuovo, connesso al router tramite cavo, con lo speed test mi riportava 100 ms, il mio con tutte le problematiche sempre sotto i 20 ms
allora sono pronto per i vari step:
- copia completa dei dati su HD esterno
- lista dei programmi che ho
poi volevo sapere come agire per:
- outlook, ho vari account associati e varie attività salvate, verrà tutto importato sul file pst ?
- antivirus licenziato, come si ripristina
- s.o. con key, come si ripristina
trovandomi a piallare tutto, è il caso di sostituire ssd attuale da 250 con uno da 500gb e aggiungere 8gb di ram ?
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
- outlook, ho vari account associati e varie attività salvate, verrà tutto importato sul file pst ?
puoi trasferire tutto come ti ho fatto vedere se guardi nelle pagine dietro in un pst.
- antivirus licenziato, come si ripristina
con belarc come ti avevo fatto vedere dovresti vedere le key di tutto il parco software
- s.o. con key, come si ripristina
come sopra con belarc puoi vedere la key, ma se è un pre assemblato allora la key è nel bios uefi e non dovresti avere problemi di sorta specie se legato ad account Microsoft
trovandomi a piallare tutto, è il caso di sostituire ssd attuale da 250 con uno da 500gb e aggiungere 8gb di ram ?
si potresti trovare giovamento dell'aumento di ram e anche avere spazio su C non guasta mai.
- lista dei programmi che ho
sempre belarc come ti ho fatto vedere nelle pagine precedenti
 
Top