GUIDA Guida all'acquisto del miglior case 2019

MimmoDeLu

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Caro, il punto di tutti gli htcp è proprio questo, lo smaltimento di calore e le dimensioni. Se vuoi questo tipo di formato, devi essere poco (non molto poco, il giusto ecco) esigente su questi 2 punti.

Se riesci a prendere quel cooler master nr400, andrebbe alla grande. Front full mesh e buoni spazi essendo un m-atx.

miguel

Utente attivo
Iscritto dal
29 Maggio 2019
grazie mille... Abbandono il case a forma di HTCP. Mi butto su un mini tower compatto e con il frontale tutto mesh .

Di conseguenza la scelta finale sarà tra il cooler master NR400 citato e questo:

fractal meshify C mini

Questo forse è ancora meglio del NR400 :D
Post unito automaticamente

Cos'altro devi montare nel PC?
Devo montare una configurazione per ospitare questa scheda
sapphire nitro + RX 5700 XT

Ora che ho individuato il case apro un altro topic per avere consigli sulla configurazione che dovrà ospitare questa scheda video per giocare in modo blando e per riprodurre contenuti in 4K con madVR.

IL case l'ho voluto scegliere con un topic personalizzato perchè è una scelta persona dal momento che subentrano fattori tipo estetica e dimensioni

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.