Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Cyberpunk 2077

Saimon

Utente
Iscritto dal:
8 Dicembre 2018
Messaggi
106
Cyberpunk 2077

d7p-yldx4aavjwo_kkrb-jpg.758



Trama:
Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d'America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni; le Mega-Corporations hanno quindi preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere soltanto ai loro dipendenti.
Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio delle zone, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare soltanto i nomadi. Nello spazio orbitale vige invece l'élite degli "Orbitali", gruppo governato dall'Eurozona che minaccia di bombardare dall'alto chiunque provi a destabilizzare la sua sovranità mondiale.


Info:
cyberpunk-updated-system-requirements-02-the-requirements-scaled_jpg_800x0_crop_upscale_q85-jpg.759




Link utili:
https://www.cyberpunk.net/it/it/




Trailer:
Vi lascio il trailer in Italiano, per me è fatto molto bene il doppiaggio, merita di essere ascoltato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
ciao
ma secondo voi posso fare causa a CD project red?? perché cyberpunk funziona male dite??

no perche da quando ho giocato a quello 1 - non riesco piú a smettere 2 - adesso tutti gli altri giochi sembrano ridicoli. fanno vomitare.

non riesco piú a giocare a niente. e adesso?? :rovatfl:

eh niente volevo condividere con tutti voi la mia frustrazione.... se non é il thread giusto cancellate pure sta trollata.

grazie :drunk2:
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Beato te che ami sto gioco. Io ci ho giocato 6 orette e ho sempre più l'impressione che sarà impossibile per CDPR renderlo giocabile: nelle prime missioni principali ho già avuto 4 crash, 2 dei quali dopo aver semplicemente provato a saltare sopra uno scaffale durante un gunfight. Altri bug che ho riscontrato: dialoghi silenziati a random così come si silenzia il rumore dell'auto, inoltre mi è risultato impossibile sterzare l'auto in certi posti in cui parcheggiare, persone e mezzi che spawnano appena ti giri, per non parlare che di notte la città è un mortorio se si gira in macchina (giuro che non trovo nessuno in giro). Mettici qualche NPC che appena li guardi in faccia noti le sopracciglia vaganti. Inoltre quelle due sparatorie in croce che ho fatto durante le missioni mi sono sembrate tutte molto casinare, con gli avversari che sono ridicoli da quanto sono ignoranti. Ah sì, dimenticavo poi che uscendo normalmente dal gioco mi appare sempre l'errore "Cyberpunk ha flatlineato", solo loro sanno cosa significa. L'unica cosa bella finora sono i dialoghi ben fatti, il doppiaggio e come sono fatti i personaggi principali, tranne la tizia coi capelli a caschetto in discoteca che - mentre aspettava che l'altra super fica mi installasse na roba - mi giro e stava in posizione seduta senza la sedia sotto il culo.
Ci giocherò un pochino appena uscirà l'ennesimo hotfix per valutare la situazione, ora piuttosto di rovinarmi l'esperienza a suon di crash e bug manco ci provo ad aprirlo...
 
Ultima modifica:

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Beato te che ami sto gioco. Io ci ho giocato 6 orette e ho sempre più l'impressione che sarà impossibile per CDPR renderlo giocabile: nelle prime missioni principali ho già avuto 4 crash, 2 dei quali dopo aver semplicemente provato a saltare sopra uno scaffale durante un gunfight. Altri bug che ho riscontrato: dialoghi silenziati a random così come si silenzia il rumore dell'auto, inoltre mi è risultato impossibile sterzare l'auto in certi posti in cui parcheggiare, persone e mezzi che spawnano appena ti giri, per non parlare che di notte la città è un mortorio se si gira in macchina (giuro che non trovo nessuno in giro). Mettici qualche NPC che appena li guardi in faccia noti le sopracciglia vaganti. Inoltre quelle due sparatorie in croce che ho fatto durante le missioni mi sono sembrate tutte molto casinare, con gli avversari che sono ridicoli da quanto sono ignoranti. Ah sì, dimenticavo poi che uscendo normalmente dal gioco mi appare sempre l'errore "Cyberpunk ha flatlineato", solo loro sanno cosa significa. L'unica cosa bella finora sono i dialoghi ben fatti, il doppiaggio e come sono fatti i personaggi principali, tranne la tizia coi capelli a caschetto in discoteca che - mentre aspettava che l'altra super fica mi installasse na roba - mi giro e stava in posizione seduta senza la sedia sotto il culo.
Ci giocherò un pochino appena uscirà l'ennesimo hotfix per valutare la situazione, ora piuttosto di rovinarmi l'esperienza a suon di crash e bug manco ci provo ad aprirlo...
:patpat :rovatfl::rovatfl::rovatfl: scusami se rido ma mi ha fatto ridere la tua descrizione....

guarda io ti capisco di bug ne ho incontrati tantissimi anche io. win 7 o 10 ?? io sono quasi riuscito a domarlo su 7
nel senso che riesco a giocare a volte anche ore di fila prima del fatidico flatlineato.... (cioé morto linea piatta)
tu lo hai portato alla versione 1.22 ??
se posso dire quello che ho fatto io per renderlo "utilizzabile" ovvero

- preso ssd a parte
- installato windows pulito
- non va messo praticamente nessun software perché: aura sync lo disturbava, icue non gli andava, afterburner non ne parliamo, i vari bandicam o software per rippare non sia mai detto. quindi adesso su sto windows ho installato quasi solo lui e antivirus.
- aggiornato alla versione 1.22

adesso gira ma ti consiglio di salvare di continuo cosí se crasha almeno riparti da li.
comunque tutt'ora mi da il flatlineato (che glie lo spaccherei sulla schiena il choomba) oppure
il driver video ha crashato ed é stato ripristinato.
se vai a vedere il file cyberpunk txt ti dice che cosa causa l'errore. nel mio caso le dx12 che avranno implementato malamente in win 7.

a me il gioco piace, cioé bella la colonna sonora, ottimo doppiaggio, la storia va beh l' ho giá finito una volta quindi la so a memoria,
grafica paura, superfici tessuti mezzi armi suoni delle armi.

qualche stranezza l' ho vista eh cadaveri conficcati nei muri, io che una volta parto in macchina e precipito dal cielo, roba che casca
dall'alto, gente che cammina a mezz'aria ma per fortuna non di frequente. vero che le persone spawnano quando ti giri, anche la roba a volte
vero che a volte sparisce il parlato (solo una volta per fortuna) e in teoria se ricarichi la partita va a posto.
a volte si bloccavano le scritte dei dialoghi di qualcuno per mezzora. ma dopo i fix non lo ha piu fatto.
altre cose che hai detto tu non mi sono successe

i nemici sono un po ignoranti, si , ma nemmeno tantissimo. adesso impostato su molto difficile ti seccano come ridere se non stai attento.
comunque si riparano, sparano da dietro ai ripari. in effetti io che ho giocato molto so come fare per ucciderli. dopo un po sono prevedibili
ma in quale gioco non lo sono?

non so, il gioco é parecchio buggato e mi sta facendo molto bestemmiare ma mi é talmente piaciuto che gli perdono tutto.
credo che sia il gioco single player piú bello che io abbia mai giocato. la storia mi é piaciuta molto.
per non parlare solo di tutti i finali che ha con sfumature tutte completamente diverse a seconda di quello che fai.
solo il finale sono come tanti giochi in uno. non come quelli che si scegli scegli le risposte ma tanto il finale sempre quello é.

se posso servire per qualche dritta ben volentieri anche se in realtá come ho detto crasha ancora anche a me.
ogni passo che faccio salvo
quando crasha troppo riavvio il pc e gioco un po. e poi vai si riavvia ancora... :drunk:
Post automatically merged:

Puoi darti ai tornei di scacchi online, sono parecchio avvincenti e richiedono pratica infinita
ma... dici serio o mi sfotti?? :look:

gli scacchi sono troooooppo complicati per me. io sono come uno scimmione, so solo sparare :metalslug.97:
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
661
ciao
ma secondo voi posso fare causa a CD project red?? perché cyberpunk funziona male dite??

no perche da quando ho giocato a quello 1 - non riesco piú a smettere 2 - adesso tutti gli altri giochi sembrano ridicoli. fanno vomitare.

non riesco piú a giocare a niente. e adesso?? :rovatfl:

eh niente volevo condividere con tutti voi la mia frustrazione.... se non é il thread giusto cancellate pure sta trollata.

grazie :drunk2:
Il fatto che gli altri giochi ti sembrino ridicoli, è perchè il gioco ti coinvolge, fare causa a CD project? Auguri:patpat
 
Ultima modifica:

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
win 7 o 10 ?? io sono quasi riuscito a domarlo su 7
nel senso che riesco a giocare a volte anche ore di fila prima del fatidico flatlineato.... (cioé morto linea piatta)
tu lo hai portato alla versione 1.22 ??
Win 10, versione del gioco 1.22, ultimi driver video raccomandati AMD installati. Va bene tutto, ma giocare spammando F5 per paura che crashi da un momento all'altro anche no: è un open world (un po' atipico ma lo è) per cui gradirei immedesimarmi nella vita di V senza altri pensieri, e invece:
- cammino, mi giro e spawna metà quartiere;
- mi faccio un giro in macchina di notte e non c'è nessuno in giro;
- guardo che fanno 10 NPC e su 8 qualcosa non va tra compenetrazioni, sigaretta lontana dalla mano, sopracciglia staccate dalla faccia, poi beh se osi rivolgergli la parola 9 volte su 10 ti insultano con frasi predefinite;
- decido di scendere dalla macchina simulando una cosa che si farebbe nella realtà: parcheggiare bene la macchina in uno spazio apposito, e invece no il gioco non me lo permette perché in quel parcheggio mi è impossibile sterzare a causa del codice del gioco che è fatto di m...;
- vabbeh oh provo a fare una missione principale che teoricamente dovrebbe filare liscia: e invece bug anche lì, tra audio che se ne va random e crash dovuti semplicemente a un salto del personaggio verso un ostacolo presente sulla scena.

Per ora il gioco mi "hypa" aprendolo e sperando che non crashi da un momento all'altro mentre mi faccio un giretto in macchina e guardo i mastodontici palazzi dell'Arasaka, e penso "ah che grafica porca miseria", ok ora basta vado a farmi una missioncina ma che cazz... noooo mi è crashato il gioco. Tra l'altro tiro giù anche il signore dato che il crash di Cyberpunk mi costringe a riavviare win che in quel momento risulta pieno di artefatti grafici. Sad story.

Detto ciò, il gioco ce l'ho installato su hdd, ma dubito fortemente che su ssd i crash e i bug scompaiano. È il codice del gioco che è sbagliato, che ha un lato oscuro difficilmente estirpabile...
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Il fatto che gli altri giochi ti sembrino ridicoli, è perchè il gioco ti coinvolge, fare causa a CD project? Auguri:patpat
:rovatfl: no ridicoli intendo la grafica..... ormai quei giochi di prima da tipo 8/12gb (che una volta era la normalitá) sembrano il primo doom degli anni 90 in confronto
Post automatically merged:

Win 10, versione del gioco 1.22, ultimi driver video raccomandati AMD installati. Va bene tutto, ma giocare spammando F5 per paura che crashi da un momento all'altro anche no: è un open world (un po' atipico ma lo è) per cui gradirei immedesimarmi nella vita di V senza altri pensieri, e invece:
- cammino, mi giro e spawna metà quartiere;
- mi faccio un giro in macchina di notte e non c'è nessuno in giro;
- guardo che fanno 10 NPC e su 8 qualcosa non va tra compenetrazioni, sigaretta lontana dalla mano, sopracciglia staccate dalla faccia, poi beh se osi rivolgergli la parola 9 volte su 10 ti insultano con frasi predefinite;
- decido di scendere dalla macchina simulando una cosa che si farebbe nella realtà: parcheggiare bene la macchina in uno spazio apposito, e invece no il gioco non me lo permette perché in quel parcheggio mi è impossibile sterzare a causa del codice del gioco che è fatto di m...;
- vabbeh oh provo a fare una missione principale che teoricamente dovrebbe filare liscia: e invece bug anche lì, tra audio che se ne va random e crash dovuti semplicemente a un salto del personaggio verso un ostacolo presente sulla scena.

Per ora il gioco mi "hypa" aprendolo e sperando che non crashi da un momento all'altro mentre mi faccio un giretto in macchina e guardo i mastodontici palazzi dell'Arasaka, e penso "ah che grafica porca miseria", ok ora basta vado a farmi una missioncina ma che cazz... noooo mi è crashato il gioco. Tra l'altro tiro giù anche il signore dato che il crash di Cyberpunk mi costringe a riavviare win che in quel momento risulta pieno di artefatti grafici. Sad story.

Detto ciò, il gioco ce l'ho installato su hdd, ma dubito fortemente che su ssd i crash e i bug scompaiano. È il codice del gioco che è sbagliato, che ha un lato oscuro difficilmente estirpabile...
:patpat cavolo scherzi a parte (anche se ho riso ancora perché ti capisco anzi compatisco per simbiosi) tu sei messo peggio di me.

non credo che la differenza la faccia l'ssd anche perché prima l'ho provato da hdd ed era uguale solo qualche secondo in piú di caricamento.

io ho un i9 9900k, 32gb di ram 3200mhz e una GTX 1660ti. La differenza maggiore mi sembra la scheda video che io ho nvidia.

a meno che il gioco giri ancora peggio su amd perché con la scusa del ray tracing magari cdpr avrá puntato tutto su nvidia che li avrá mobbizzati...

se effettivamente hai tutti quei bug effettivamente il gioco non é piacevole.

giá io che magari gioco a blocchi di mezz´ora o un ora per volta mi scoccio anche perché magari si blocca sul piú bello visto che lo sto rigiocando
e voglio fare meglio della prima volta. o magari non avevo salvato :bonk
Post automatically merged:

In realtà ero serio, sono avvincenti, soprattutto quando ci prendi la mano e cominci a vedere istantaneamente due o tre mosse oltre...
:bonk oltre?? io a scacchi non vedo nemmeno la prima.... :skept
 
Ultima modifica da un moderatore:

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
non va messo praticamente nessun software perché: aura sync lo disturbava, icue non gli andava, afterburner non ne parliamo, i vari bandicam o software per rippare non sia mai detto. quindi adesso su sto windows ho installato quasi solo lui e antivirus.
Ma infatti quella roba è monnezza. In senso stretto: i programmi per gestire gli RGB riducono le prestazioni (seppur minimamente) e, a volte, causano instabilità. Gli RGB sono proprio inutili. L'estetica non dovrebbe danneggiare la salute, e questo vale anche per il corpo umano, non solo per i PC. ? ?
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Ma infatti quella roba è monnezza. In senso stretto: i programmi per gestire gli RGB riducono le prestazioni (seppur minimamente) e, a volte, causano instabilità. Gli RGB sono proprio inutili. L'estetica non dovrebbe danneggiare la salute, e questo vale anche per il corpo umano, non solo per i PC. ? ?
va beh ma ascolta, lascia stare che a me gli rgb piacciono perché sono come i bambini di 5 anni.
ammetto anche che non sono tutte rose e fiori perché farli andare d´accordo é un vero bordello.
in piú si, succhiano qualcosina in prestazione (che non pensavo), ma il mio i9 qualche lucina non la sente nemmeno.
possiamo anche discutere poi che icue ha un sacco di problemi lasciati a metá e che potrebbe molto migliorare.
ma nessun gioco mi ha smesso di funzionare perché li avevo installati. metro exodus, far cry 5, red dead redemption 2, ne ho un bel po di giochi e tutti funzionano.
anzi far cry 5 fa anche le lucine ambient mode sincronizzate con le ventole e la barre dietro al monitor.
giusto per dire eh... cioé non c´é gioco che devi togliere afternburner.
quindi io credo che comunque cyberpunk abbia qualcosa che non va a livello di fondo.

per il resto rgb si rgb no si puó anche fare una allegra tavolata a sputarsi addosso in allegria :drunk2::santa:
 
Ultima modifica:

drew1893

Utente
Iscritto dal:
20 Aprile 2021
Messaggi
103
I love RGB
Scherzi a parte, ho installato Icue e Aura ma non ho nessun problema con gli altri giochi di crasch o blocchi strani, sicuramente qualcosina tolgono ma ci sono e li voglio usare, a parte che sul secondo PC che ho assemblato forse per una nuova versione di icue le lucine durante il gioco si spengono, dovrei spulciare nelle opzioni per verificare meglio
Tornando a Cyberpunk io lo adoro, l'ho installato su Nmwe e qualche blocco e artefatto è presente ma per fortuna non pregiudica la giocabilitá, ho sempre svolto le missioni senza problemi.
Preferisco qualche bug alla molteplice verità di giochi fatti con i piedi
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
I love RGB
Scherzi a parte, ho installato Icue e Aura ma non ho nessun problema con gli altri giochi di crasch o blocchi strani, sicuramente qualcosina tolgono ma ci sono e li voglio usare, a parte che sul secondo PC che ho assemblato forse per una nuova versione di icue le lucine durante il gioco si spengono, dovrei spulciare nelle opzioni per verificare meglio
Tornando a Cyberpunk io lo adoro, l'ho installato su Nmwe e qualche blocco e artefatto è presente ma per fortuna non pregiudica la giocabilitá, ho sempre svolto le missioni senza problemi.
Preferisco qualche bug alla molteplice verità di giochi fatti con i piedi
:redwine:quoto... sia gli rgb che cyberpunk.... peró non ho capito il fatto della molteplice veritá... :thinking:
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Ragazzi, se vi interessa, ho dei consigli validi che richiedono di investire una mezz'oretta di tempo vicino al PC ma potrebbero essere la soluzione che vi permetterà finalmente di giocare a CyberPunk in maniera più sopportabile.
Vediamo quanti like raggiunge questo post! ??
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Ragazzi, se vi interessa, ho dei consigli validi che richiedono di investire una mezz'oretta di tempo vicino al PC ma potrebbero essere la soluzione che vi permetterà finalmente di giocare a CyberPunk in maniera più sopportabile.
Vediamo quanti like raggiunge questo post! ??
considera che ho giá setacciato tutto il web... devono essere mooooolto validi :rovatfl:
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
L'obiettivo del Forum è anche integrare consigli e suggerimenti degli utenti. Quando pubblicherò la guida mi aspetto tanti e vari interventi. ?
eh certo. io sono presente. ho giá googlato dalla disperazione una montagna di forum, ho setacciato youtube, ne ho provate un bel po di soluzioni ma dire
di avere risolto proprio no. sono lontano mille chilometri. c´é il giorno che gioco 5 ore di fila e come stamattina che ho riavviato 4 volte re installato i driver nvidia due volte e ho giocato 10 minuti... :thud:

che poi é quello che mi fa sbarellare. se non funzionasse mai, per via di 7 o dell´hardware, me ne farei una ragione.
ma se una volta gira 5 ore significa che non gli manca niente no? e poi boh 10 crash, 15 riavvii....
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
eh certo. io sono presente. ho giá googlato dalla disperazione una montagna di forum, ho setacciato youtube, ne ho provate un bel po di soluzioni ma dire
di avere risolto proprio no. sono lontano mille chilometri. c´é il giorno che gioco 5 ore di fila e come stamattina che ho riavviato 4 volte re installato i driver nvidia due volte e ho giocato 10 minuti... :thud:

che poi é quello che mi fa sbarellare. se non funzionasse mai, per via di 7 o dell´hardware, me ne farei una ragione.
ma se una volta gira 5 ore significa che non gli manca niente no? e poi boh 10 crash, 15 riavvii....
@drew1893 e @Tommy l'hanno già vista altrove nel Forum, in forma prematura. Stavolta è quella buona che unisco i pezzi.
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
io spero ancora in un miracolo di CDPR nel sistemare Cyberpunk, le do tempo 1 anno, il gioco non l'ho più aperto...nel frattempo sto platinando The Witcher 3, sono a metà di Blood & Wine e da quanto è perfetto sto gioco non mi capacito di come siano caduti in basso con Cyberpunk..
 
Top