Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Suggerimenti allo staff

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Apro questa discussione nel caso qualcuno voglia portare in esame suggerimenti utili allo staff. Saranno poi chi di dovere a valutare se fattibili o meritevoli di riempire il cestino.


Approfitto per chiedere se fosse possibile aprire una sezione OFF-Topic di discussione generale/vita quotidiana/relax.
Grazie.
 

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Butto giù qualche nome

  1. Off topic
  2. Coffee break
  3. Daily news
  4. Cazzeggio & relax
  5. La Cumpa di HRL
  6. Chatteria
  7. Fatti & strafatti
  8. Hardware e dintorni
.Per il momento ho pensato a questi.
 

deleteriov

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
77
Ragazzi, dove possiamo riaprire il topic "cosa stai ascoltando"?
Mi manca! :sisi


EDIT:
Come non detto, ho appena trovato il post di @Nichdroid !
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Apro questa discussione nel caso qualcuno voglia portare in esame suggerimenti utili allo staff. Saranno poi chi di dovere a valutare se fattibili o meritevoli di riempire il cestino.


Approfitto per chiedere se fosse possibile aprire una sezione OFF-Topic di discussione generale/vita quotidiana/relax.
Grazie.
Hum... potrebbero esser pertinenti i nomi "Pour Parler", "Chiacchiere senza impegno" oppure "Libera Conversazione"?
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396

Pyrat

Utente attivo
Iscritto dal:
27 Marzo 2021
Messaggi
300
Suggerirei, di mettere vicino al logo una decorazione/una scritta/qualcosa che in qualche modo richiami la fenice che risorge. Esattamente come mettevate di solito le decorazioni durante il periodo natalizio.

Ogni 10 di marzo.
Per ricordare....o per non dimenticare se preferite! :asd

Che ne pensate?? :D
 

Schrödinger

Admin
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
396
Suggerirei, di mettere vicino al logo una decorazione/una scritta/qualcosa che in qualche modo richiami la fenice che risorge. Esattamente come mettevate di solito le decorazioni durante il periodo natalizio.

Ogni 10 di marzo.
Per ricordare....o per non dimenticare se preferite! :asd

Che ne pensate?? :D

Direi che meno lo ricordo e meglio è... ?
 

AeZ

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
223
Suggerirei, di mettere vicino al logo una decorazione/una scritta/qualcosa che in qualche modo richiami la fenice che risorge. Esattamente come mettevate di solito le decorazioni durante il periodo natalizio.

Ogni 10 di marzo.
Per ricordare....o per non dimenticare se preferite! :asd

Che ne pensate?? :D
Bisognerebbe aprire una "guida al mantenimento di una server farm" 10 piccoli consigli per non rischiare incidenti. Al primo posto, non usare containers impilati uno sull'altro ?
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
How to make your server safe for dummies:
1. Non rivolgersi ad OVH. Però è sempre facile dirlo col senno di poi, peccato che informazioni sulla loro malagestione (eufemismo) non fossero di dominio pubblico prima dell'"incidente". (Più ca**ata da incompetenti totali che incidente...)
 

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Non sono molto bravo e mi sto approcciando da poco a disegno digitale, ma si potrebbe creare contest a tema? ( x Pasqua è tardi, magari in tema primaverile è piu' fattibile per il momento) dove il vincitore potrebbe ricevere la sua targhetta personalizzata (ex: WIN CONTEST ) - ovviamente senza nessuno privilegio oltre a fregiarsi del titolo - sign, avatar...ecc..ecc

Cosa ne pensate?
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Suggerirei, di mettere vicino al logo una decorazione/una scritta/qualcosa che in qualche modo richiami la fenice che risorge. Esattamente come mettevate di solito le decorazioni durante il periodo natalizio.

Ogni 10 di marzo.
Per ricordare....o per non dimenticare se preferite! :asd

Che ne pensate?? :D
Tipo Fenice degli X-Men oppure Phœnix dei Cavalieri dello Zodiaco Saint Seya
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Non sono molto bravo e mi sto approcciando da poco a disegno digitale, ma si potrebbe creare contest a tema? ( x Pasqua è tardi, magari in tema primaverile è piu' fattibile per il momento) dove il vincitore potrebbe ricevere la sua targhetta personalizzata (ex: WIN CONTEST ) - ovviamente senza nessuno privilegio oltre a fregiarsi del titolo - sign, avatar...ecc..ecc

Cosa ne pensate?
Sarto, sei il top, in generale. Da poco ti ho notato ma ti faccio i complimenti per come sei, oltre che per la tua attività qui. Son contento che tu ci sia. :)

P.S. non farti strani pensieri, sono etero. ??
 

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
"O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo" (cit.)

Grazie GLM.. (P.s. anchr Marrazzo era sposato e diceva a tutti di essere etero.. ? )
 

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
Non sono molto bravo e mi sto approcciando da poco a disegno digitale, ma si potrebbe creare contest a tema? ( x Pasqua è tardi, magari in tema primaverile è piu' fattibile per il momento) dove il vincitore potrebbe ricevere la sua targhetta personalizzata (ex: WIN CONTEST ) - ovviamente senza nessuno privilegio oltre a fregiarsi del titolo - sign, avatar...ecc..ecc

Cosa ne pensate?
Mi piace! Io parteciperei, anche se, nonostante quel che possono pensare i miei alunni delle elementari, non sono certo una cima:look::D
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Chiedo se è possibile aprire una sezione in cui si riportano esclusivamente i problemi (crash, problemi grafici ecc) che si hanno in un determinato gioco allo scopo di aiutarci a vicenda nel fixarli.
Magari facendo in modo che, colui che apre una discussione (una discussione per ogni gioco), debba forzatamente specificare la GPU che possiede e la versione driver installata in modo da identificare al meglio il problema. Successivamente viene scritto come risolverlo o i pareri/feedback altrui, sempre che qualcuno trovi la soluzione.
Sono dell'idea che possa essere molto utile, soprattutto in un forum dove ci si parla più con calma e si analizzano al meglio le varie casistiche, a differenza dei vari gruppi Telegram in cui una questione può facilmente passare inosservata.
 
Top