- Sistema Operativo
- Windows 10 Pro 19043.1165
- GPU
- AMD RX6700XT (reference) Adrenalin 21.9.2
- Scheda madre
- Ryzen3600 su MSI B450i Gaming Plus MAX (ultimo bios)
- Videogioco
- GTA V
Ciao ragazzi ,
ho installato oggi GTA V (originale, tramite Rockstar GAmes Launcher) per la prima volta su questo PC, con la nuova RX6700XT ma ho dei problemi grafici che lo rendono inutilizzabile, allego gli screenshot cosi capite di cosa parlo.
Il gioco parte ma subito incominciano a sovrapporsi le immagini finche lo schermo diventa completamente bianco e inutilizzabile, non crasha, e' sempre attivo, ma ingiocabile.
Ho tolto ogni overclock (cpu e gpu) e ho sistemato le impostazioni dei driver Radeon come consigliato da @GiuseppeLaMarca, ma niente da fare. Ho provato a 60Hz e 280Hz, cambia poco, ho provato a disattivare e abilitare Vsync nel gioco ma niente...
Qualche idea su cosa andare a toccare, che puo' causare questo problema?
ho installato oggi GTA V (originale, tramite Rockstar GAmes Launcher) per la prima volta su questo PC, con la nuova RX6700XT ma ho dei problemi grafici che lo rendono inutilizzabile, allego gli screenshot cosi capite di cosa parlo.
Ho tolto ogni overclock (cpu e gpu) e ho sistemato le impostazioni dei driver Radeon come consigliato da @GiuseppeLaMarca, ma niente da fare. Ho provato a 60Hz e 280Hz, cambia poco, ho provato a disattivare e abilitare Vsync nel gioco ma niente...
Qualche idea su cosa andare a toccare, che puo' causare questo problema?