Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE A che gioco state giocando?

drew1893

Utente
Iscritto dal:
20 Aprile 2021
Messaggi
103
Piccolo aggiornamento, causa isolamento ho scaricato anche Watch Dogs Legion.
Mi sta piacendo, e poi è in terza persona.
Sulla falsariga di cyberpunk ma più contemporaneo, con qualche spruzzata di Gta.
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
661
io spazio...si capisce che non mi piacciono le armi:asd
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    50.7 KB · Visualizzazioni: 127

Wildmicio

Utente
Iscritto dal:
16 Marzo 2021
Messaggi
55
ho cominciato e abbandonato gli ultimi giochi ai quali ho provato a giocare.. non succedeva mai, li finivo tutti! staro invecchiando?
ora comunque sta uscendo elden ring! avete viso le recensioni? giocone! questo mi farà capire se è arrivato il momento di appendere il gamepad al chiodo o se semplicemente erano giochi sbagliati al momento sbagliato.
 

drew1893

Utente
Iscritto dal:
20 Aprile 2021
Messaggi
103
ho cominciato e abbandonato gli ultimi giochi ai quali ho provato a giocare.. non succedeva mai, li finivo tutti! staro invecchiando?
ora comunque sta uscendo elden ring! avete viso le recensioni? giocone! questo mi farà capire se è arrivato il momento di appendere il gamepad al chiodo o se semplicemente erano giochi sbagliati al momento sbagliato.
Quali giochi ? Per me l'ambientazione fa tantissimo, non stai invecchiando, io lo sono ma ancora non mollo.
Elden Ring dovrebbe essere un bel gioco, purtroppo è un genere che proprio non riesco a farmelo piacere, o meglio, trovo particolarmente impegnativo , un vero peccato.
Per fortuna ultimamente ne ho scoperto di nuovi che mi "prendono"
Avanti così
 

Fabio

Utente
Iscritto dal:
23 Marzo 2021
Messaggi
70
Fino a qualche giorno fa stavo terminando le spedizioni di "Rise of the Tomb Rider". Gioco finito anni fa ma ogni tanto mi riprende la voglia di giocarci, soprattutto le modalità "Stoicismo" o "Fredda Oscurità".
Il gioco in cui ho passato più tempo è invece "Paladins"; un fps a squadre.
 
Top