freeze in game

Iscritto dal
4 Dicembre 2018
Buonasera ragazzi , stamattina ho pulito il pc e rimontato tutto . Nel pomeriggio ho provato ad accenderlo e si accendeva e spegenava a ripetizione , dopo numerosi tentativi tuttavia si è avviato . Il problema si presenta in game poichè il gioco è particolarmente laggoso , nonostante gli fps in game siano sui 140 e ci sono continui freeze che rendono il tutto ingiocabile . Le temperature sono normalissime , variano a seconda del gioco ma non superano i 60 gradi . Grazie in anticipo per un eventuale aiuto .

genesi74

Utente attivo
Iscritto dal
7 Febbraio 2019
Buonasera ragazzi , stamattina ho pulito il pc e rimontato tutto . Nel pomeriggio ho provato ad accenderlo e si accendeva e spegenava a ripetizione , dopo numerosi tentativi tuttavia si è avviato . Il problema si presenta in game poichè il gioco è particolarmente laggoso , nonostante gli fps in game siano sui 140 e ci sono continui freeze che rendono il tutto ingiocabile . Le temperature sono normalissime , variano a seconda del gioco ma non superano i 60 gradi . Grazie in anticipo per un eventuale aiuto .
Qualche ulteriore info? così sicenramente non ho capito molto....
1) configurazione completa?
2) Alimentatore marca modello? tempo di vita?
3) sei sotto ups?
:asd
magari pulendo "e rimontando?", c'è qualche contatto da qualche parte che non vedi, tipo prova semplicemnte a prendere la mobo e metterla fuori dal case, è solo un ipotesi buttata a caso, ma servono altre info come quelle che ho elencato.;) (tanto per iniziare)

Iscritto dal
4 Dicembre 2018
Qualche ulteriore info? così sicenramente non ho capito molto....
1) configurazione completa?
2) Alimentatore marca modello? tempo di vita?
3) sei sotto ups?
:asd
magari pulendo "e rimontando?", c'è qualche contatto da qualche parte che non vedi, tipo prova semplicemnte a prendere la mobo e metterla fuori dal case, è solo un ipotesi buttata a caso, ma servono altre info come quelle che ho elencato.;) (tanto per iniziare)
I5 4460 , h97 pro 4 , 8 gb ddr3 , gtx 1070 , evga g2 650w , 1 ssd da 240 e uno da 500 ( samsung e crucial ) . Non sono sotto ups

Iscritto dal
4 Dicembre 2018
Impostazioni della scheda madre pre pulizia?
Provato a rimettere tutto di default?
Ho rimesso tutto di default
Post unito automaticamente

La ram? L'hai rimontata correttamente? magari un banco non l'hai incastrato bene.
Non l'avevo tolta, però a questo punto mi sa che mi conviene smontare e rimontare tutto

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.