Disponibile update alla versione 1-0.2 per il fiio m6.
http://m6pack.fiio.net/1.0.1/m6-ota-1.0.2.zip
The following changes and improvements have been made to the FW1.0.2 compared to the FW1.0.1 on M6:
1.Added FiiO Link control via WiFi (now for the Android app, you can choose to connect and control FiiO devices via WiFi or Bluetooth; for the iOS app, it's only available via WiFi)
2.Added many new apps to the white list;
3.Added new access of the equalizer in FiiO Music settings;
4.Fixed issue where the player might falsely detect new firmware update;
5.Fixed issue where the there might be no output when using USB Audio output with screen off;
6.Fixed issue where the player might play incorrectly if the user tapped the play button right after exceptions occurred;
7.Improved issue where some characters of the track info were displayed incorrectly;
8.Improved the search function (now tapping on an album/artist in the search result will lead to the corresponding album/artist list);
9.Improved the function of holding the button to switch tracks (now the player will do the switch after detecting that the button is held for 0.5s no matter it's released or not);
10.Miscellaneous bug fixes.
Stasera non ho tempo, ma domani provo il nuovo firmware nella speranza che abbiano risolto i problemi di latenza in modalità usbdac.
Provato in modalità usbdac (data 26-07 )
Qualcosa hanno fatto perchè ora il ritardo risulta essere molto più contenuto, 2-3 decimi al massimo ma ancora non ci siamo.
P.S.Aggiunti nuovi programmi nella whitelist.
https://www.fiio.com/newsinfo/275335.html
Piccola aggiunta.
Ho provato ad installare player alternativi a quello di serie del dispositivo, perché almeno a mio giudizio troppo minimale, e non in grado di sfruttare al meglio le doti del lettore.
Il primo tentativo con neutron=
http://neutronmp.com/ è stato deludente, il programma risponde con un piccolo ritardo ed inoltre il controllo della preamplificazione sembra non funzionare correttamente impedendo un corretto ascolto in cuffia, a volte basta spostare il cursore verso il minimo per risolvere ma non sempre funziona, potrebbe dipendere dal fatto che il lettore è stato aggiornato con la versione 1.0.2 e magari basta un aggiornamento del programma per risolvere.
Il secondo programma è poweramp che al contrario funziona perfettamente, anche se non permette lo stesso grado di customizzazione di neutron.
In ogni caso sempre meglio del lettore di default, una volta impostato adeguatamente.
unica nota negativa non è possibile attivare la versione presa da Google play perché non accetta il file per l'attivazione, sicuramente è dovuto alla mancanza dei file di supporto presenti nel programma per accedere a Google play a cui Poweramp si appoggia per il controllo della licenza.
Per risolvere il problema si deve scaricare la versione non collegata a google direttamente dal sito, e acquistarlo sempre sullo stesso,inserendo poi nella pagina di registrazione del programma e-mail e codice rilasciato dopo l'acquisto.
https://powerampapp.com/download-poweramp/
https://powerampapp.com/buy-poweramp/