Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Facebook non funziona su Firefox

Miky2147

Nuovo utente
Iscritto dal:
9 Aprile 2021
Messaggi
9
Salve, da qualche mese ho un problema molto strano con Facebook esclusivamente su Mozilla Firefox su un PC che monta un 3950X e una 2080Ti... Ho una connessione FTTH 1Gbs con WindTre. In pratica, spesso, quando apro Facebook le immagini non vengono caricate correttamente e la rotella di caricamento della scheda gira all`infinito per qualche minuto per poi fermarsi senza caricare nulla... Al posto dell`immagine caricata, ci sono solo riquadri bianchi con delle scritte che descrivono quello che dovrebbe raffigurare l`immagine. Allego esempio.
Senza-titolo.png

Il problema è che le ho già provate tutte per provare a risolvere. Prima di tutto, da ieri sono passato a Windows 11 (installato EX NOVO, dopo aver formattato tutto) ma il problema persiste! Prima invece avevo 10, e avevo effettuato diverse prove per tentare di risolvere... Disinstallato e reinstallato più volte Firefox, mai avuti componenti aggiuntivi, disattivato accelerazione hardware dal browser, aggiornati tutti i driver possibili e immaginabili dalla GPU alla CPU ecc., cambiati i DNS direttamente dal router (un 7590) con quelli di Google. Non so più che cosa tentare. Ripeto che ho questo problema solo con Firefox mentre con Edge funziona perfettamente. Io non ho più idee per tentare di risolvere. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Non è un problema legato al funzionamento della tua connessione, bensì della specifica applicazione.
Per cui, sposto nella sezione più appropriata.
 
Top