Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

NEWS EVGA si tinge di rosso, all'orizzonte le schede madri per AMD Ryzen?

Nichdroid

Top Contributor
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
664
EVGA si tinge di rosso, all'orizzonte le schede madri per AMD Ryzen?

Martedì 29 giugno, @TEAMEVGA su Twitter ha pubblicato un trailer con la didascalia "A New Darkness is coming...". Il trailer fa chiaro riferimento alla serie DARK, presentandone il logo unito a quello arancione del marchio Ryzen.
EVGA è nota ai più per gli accessori per PC, ma soprattutto per schede video e schede madri, di cui la linea DARK costituisce la punta di diamante.

EVGA dunque si prepara a fornire supporto anche per le CPU AMD Ryzen, ma la questione appare ancora più interessante se si considera che, storicamente, la compagnia si è sempre focalizzata esclusivamente su prodotti NVIDIA (per quanto riguarda le schede grafiche) ed ha utilizzato chipset Intel per le proprie schede madri.


Per quanto riguarda le schede madri, EVGA entrerà a far parte ufficialmente dell'ecosistema AMD ed offrirà schede per i processori Ryzen. Nonostante l'azienda sia "one of the top NVIDIA authorized partners" nel settore delle schede video, sul fronte CPU si appresta ad unirsi alla squadra rossa e a segnare una svolta quantomeno interessante. Non ci sono ulteriori dettagli sulle schede madri che EVGA realizzerà, tuttavia ci possiamo aspettare che applicherà tutto il proprio know-how e le proprie competenze ingegneristiche nella realizzazione di una scheda madre X570 DARK.
 
Ultima modifica:
Top