Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Errori di visualizzazione su Edge

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Negli ultimi giorni non riesco più ad avere una visualizzazione pulita dei siti Sportmediasetl, Twitch e Twitter utilizzando il browser Edge, nonostante non abbia mai avuto problemi al riguardo. Metto gli screen per far vedere come mi appaiono a schermo.

Immagine 2021-06-28 114811.jpg

Immagine 2021-06-28 114927.jpg

Immagine 2021-06-28 122200.jpg

Qualcuno che utilizza Edge ha avuto gli stessi problemi?
 
Ultima modifica:

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
sembra come che i contenuti vengano filtrati da un proxy.

proviamo così start ->impostazioni -> scrivi nel tab di ricerca proxy e controlla che non sia abilitato, o che sia impostato qualcosa che non hai messo tu.
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Le impostazioni proxy erano a posto, nel senso che le ho da sempre disattivate (avevo un indirizzo relativo alla proxy dell'università che ho usato solo tempo fa), in ogni caso era disattivato su "usa script di configurazione", mentre era attivato su "rileva automaticamente impostazioni". Ho disattivato quest ultima e ora i siti in cui avevo problemi mi vengono visualizzati normalmente, quindi ho risolto. Che strano però..
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,105
Le impostazioni proxy erano a posto, nel senso che le ho da sempre disattivate (avevo un indirizzo relativo alla proxy dell'università che ho usato solo tempo fa), in ogni caso era disattivato su "usa script di configurazione", mentre era attivato su "rileva automaticamente impostazioni". Ho disattivato quest ultima e ora i siti in cui avevo problemi mi vengono visualizzati normalmente, quindi ho risolto. Che strano però..
forse è relativo ai tentativi che avevi fatto l'altro giorno nel tentativo di ripristinare la scheda di rete... :) ed ha tra le altre cose messo quella spunta
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
forse è relativo ai tentativi che avevi fatto l'altro giorno nel tentativo di ripristinare la scheda di rete... :) ed ha tra le altre cose messo quella spunta
Mmm che io ricordi anche dopo il ripristino della scheda di rete questi siti funzionavano bene, è da stamattina che misteriosamente Windows ha deciso di farmi sto scherzetto..
 
Top