Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA Errore "STOP 0x0000001a" + vari altri errori

Fabio

Utente
Iscritto dal:
23 Marzo 2021
Messaggi
70
Gentili utenti,
sono di nuovo a chiedere il vostro aiuto perchè ho riscontrato vari errori sul mio pc e non so dove mettere le mani.
Quello più fastidioso è il "STOP: 0x0000001a" e affianco sono riuscito a leggere "Memory managent" o simile. In una schermata blu. Ogni tanto mi capita che il pc va in crash e appare questa schermata.
Un altro errore che mi compare invece sui browser è che mi crasha la pagina web e spesso devo riaggiornarla. L'errore in questo caso è "Status Access Violation".
Un altro errore legato a Minecraft che forse è correlato ai precedenti è Errore 0. Il launcher parte ma poi il gioco non riesce ad avviarsi "Arresto anomalo del gioco" "Codice di uscita 0" Il report del crash mi da "EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005)"
Qualcosina ho provato a fare, per esempio ho testato le ram con lo Strumento di diagnostica memoria e non risultano errori alle ram. Non mi resta che chiedere aiuto a voi...
Grazie per la vostra pazienza.
:)

Ps: sistema operativo: Windows 7 -
 

Fabio

Utente
Iscritto dal:
23 Marzo 2021
Messaggi
70
Ciao prima di tutto recati qui e prendi gli strumenti in caso di bsod https://forum.hwreload.it/threads/programmi-utili.144/

Posta un report della lettura dei dmp, e le memorie testale con memtest
Dunque, sto eseguendo il Memtest86+, solo che continua ad andare avanti da 1h 49m è normale? Termina da solo?
0_DSC_0553_640x480.jpg
Vi allego uno screen nel frattempo, se può essere utile...
 
Ultima modifica:
Top