• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum
  • Vuoi conoscere tutte le novità su Iliad ? Se vuoi condividere con noi la tua esperienza o se vuoi segnalare dei problemi clicca qui

Eachine E61

Massimo orso

Utente attivo
Iscritto dal
23 Novembre 2018
Arrivato oggi questo nuovo dronino.
drone.jpg
Divertente da pilotare purchè si abbia spazio per fare pratica, perchè agli inizi è fin troppo facile farlo urtare contro oggetti o pareti e purtroppo le protezioni per le eliche sono talmente morbide da essere quasi inutili, e questo comporta che in alcuni casi le eliche tendano a staccarsi (con relativa caccia al tesoro per ritrovarle).
Credo che questo sia il solo reale difetto di questo modello.
In compenso ho trovato un ottimo metodo per far correre il mio cane per il giardino senza che io debba fare un solo metro.
Prima gli corre dietro, poi quando faccio girare il drone verso di lui scappa, lui è contento e si mantiene in forma ed io intanto sto comodo sul balcone al fresco.:roftl

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.