Dubbio su ARCTIC Freezer 34 eSports DUO

Nicola1983

Nuovo iscritto
Iscritto dal
23 Settembre 2019
Ciao a tutti, un consiglio, ma con un dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO la pasta termica la mettete sulla cpu o sul dissipatore? Ma il dubbio maggiore è quello della quantità, ho visto il video ufficiale dell'arctic e mi sembra che ne usino davvero troppa.
Grazie in anticipo.

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Ciao a tutti, un consiglio, ma con un dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO la pasta termica la mettete sulla cpu o sul dissipatore? Ma il dubbio maggiore è quello della quantità, ho visto il video ufficiale dell'arctic e mi sembra che ne usino davvero troppa.
Grazie in anticipo.
Sulla CPU. Se ne metti troppa non è un problema, il dissipatore la spingerà fuori. Il problema è quando ne metti troppo poca.
Soprattutto su Ryzen 3000 conviene spalmarla.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.