DOMANDA Dubbio dragon center?

Enzo1993

Utente attivo
Iscritto dal
13 Giugno 2019
Salve ragazzi, praticamente ho installato la nuova scheda video una GeForce RTX 2070 SUPER GAMING X TRIO e in poche parole io voglio far lavorare la scheda video senza OC (già fatto anche con la cpu) e aprendo il software dragon center c'era attivo il "gaming mode" in alto a destra, adesso l'ho disattivato, questa sarebbe una sorta di OC automatico? poi sotto ci sono vari settaggi se vado su personalizza ad esempio mi da tipo alcune funzioni in auto ma la frequenza da quella boost (1800) e non di base, quindi anche qui se attivo "personalizza" (foto 2) lavorerebbe alla massima frequenza. Cosa devo impostare per far lavorare la scheda video alla frequenza stock senza overclock?

Allegati

• 292.8 KB Visualizzazioni: 16
  • 68.3 KB Visualizzazioni: 17
  • 37.4 KB Visualizzazioni: 13
Ultima modifica da un moderatore:

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Salve ragazzi, praticamente ho installato la nuova scheda video una GeForce RTX 2070 SUPER GAMING X TRIO e in poche parole io voglio far lavorare la scheda video senza OC (già fatto anche con la cpu) e aprendo il software dragon center c'era attivo il "gaming mode" in alto a destra, adesso l'ho disattivato, questa sarebbe una sorta di OC automatico? poi sotto ci sono vari settaggi se vado su personalizza ad esempio mi da tipo alcune funzioni in auto ma la frequenza da quella boost (1800) e non di base, quindi anche qui se attivo "personalizza" (foto 2) lavorerebbe alla massima frequenza. Cosa devo impostare per far lavorare la scheda video alla frequenza stock senza overclock?
Togli quella porcheria, e lascia lavorare la tua vga di suo.
Hai una vga che è un piccolo mostriciattolo non ha bisogno di altro.
Io ho una 1080Ti trio X Msi che lavora di default...e ti posso garantire che non ha mai fatto una piega.

Iscritto dal
13 Giugno 2019
Togli quella porcheria, e lascia lavorare la tua vga di suo.
Hai una vga che è un piccolo mostriciattolo non ha bisogno di altro.
Io ho una 1080Ti trio X Msi che lavora di default...e ti posso garantire che non ha mai fatto una piega.
Senza dubbio ho un mostro di scheda video e praticamente posso dirlo dato che sono passato da una 1660 msi gaming x a questa. Ho installato questo software solo per gestire i led non per fare oc alla scheda e niente, perchè io non faccio oc nè a cpu nè a gpu. Però ho reinstallato il tutto facendo una rimozione completa delle cartelle e ho reinstallato il software, ho disattivato il Gaming Mode e non ho toccato nessun profilo che sta sotto. Dovrebbe andare alla sua frequenza la gpu così giusto?

Poi su Gpu-z è normale la frequenza? anche con Gaming Mode disattivato ha queste frequenze. temperatura che non supera mai i 60 gradi, a volte arriva pure a 56

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.