Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Doogee s99

strutturato

Nuovo utente
Iscritto dal:
30 Novembre 2022
Messaggi
2
Doogee S99 è progettato per essere il primo telefono robusto con visione notturna da 64 MP
Per Doogee, specializzato nella realizzazione di smartphone economici e robusti, dicembre è il mese del raccolto. Oltre al lancio dell'ammiraglia V30 con funzionalità eSIM questo mese, Doogee rilascerà un'altra potente arma, il Doogee S99. Previsto per colpire il mercato alla fine di questo mese.

2.jpg



La caratteristica più sorprendente dell'S99 è l'impareggiabile sistema di imaging. Il suo avanzato sistema a tripla fotocamera è costituito da una fotocamera principale AI ultra nitida da 108 MP, una fotocamera ultra grandangolare e macro da 16 MP e la fotocamera per la visione notturna killer da 64 MP con due potenti luci a infrarossi. La potente visione notturna da 64 MP ti rende tutto chiaro di notte e ti consente di catturare un'immagine precisa in un raggio da 15 a 20 metri. La potente visione notturna da 64 MP di Doogee S99 è la stessa utilizzata nei dispositivi di visione notturna professionali, piuttosto che la modalità notturna di una normale fotocamera.
Progettato con un brillante anello galattico in cui si trovano due LED e due potenti luci a infrarossi e una combinazione di metallo premium, il Doogee S99 offre uno schermo LCD FHD+ da 6,3 pollici e funziona con il chipset Helio G96 di MediaTek. Inoltre viene fornito con 15 GB di RAM (8 GB +7GB Extended) e ROM espandibile da 128GB più 1TB.Il rugged phone è inoltre dotato di una batteria ad alta capacità da 6000mAh supportata sia dalla ricarica Thunder da 33W che dalla ricarica wireless da 15W.
Portando avanti l'eredità dei telefoni rugged di Doogee, l'S99 ha rating IP68 e IP69K di resistenza all'acqua e alla polvere e resilienza da caduta a cemento da 1,8 metri. Tuttavia, il Doogee S99 si distingue mettendo per la prima volta la sua fotocamera per la visione notturna da 64 MP più avanzata su un telefono robusto.

6.jpg




Altre fantastiche funzionalità includono NFC, un sistema di navigazione completo supportato da GPS, Glonass, Galileo e Beidou e riconoscimento delle impronte digitali laterale...
Il Doogee S99 farà il suo debutto globale dal 22 al 23 dicembre a un prezzo scontato limitato di $ 179 dal suo prezzo originale di $ 329. Sarà disponibile per l'acquisto sia su AliExpress che su Doogeemall.
 
Top