Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Dissipatore I9 10900KF

Asusgame

Utente
Iscritto dal:
17 Maggio 2021
Messaggi
34
Buonasera ho preso questo nuovo processore,però mi hanno detto che scalda un pò troppo,se non accompagnato da un buon dissipatopre,mi hanno consigliato di prendere questo:

DEEP COOL CASTLE 240 RGB V2​

chiedo a voi esperti se è buono oppuyre cambiarlo,andando sempre su un raffredamento a liquido.
Grazie

 

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
Buonasera ho preso questo nuovo processore,però mi hanno detto che scalda un pò troppo,se non accompagnato da un buon dissipatopre,mi hanno consigliato di prendere questo:

DEEP COOL CASTLE 240 RGB V2​

chiedo a voi esperti se è buono oppuyre cambiarlo,andando sempre su un raffredamento a liquido.
Grazie

Ciao, qual è il tuo budget?
Ho modificato il titolo della discussione, cerca la prossima volta di utilizzare una formula più attinente gentilmente ;)
 

Asusgame

Utente
Iscritto dal:
17 Maggio 2021
Messaggi
34
Buongiorno chiedo scusa,beh direi intorno alle 100euro o anche piu,l importante che faccia il suo dovere.
 

Kakolookyiam

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
27 Ottobre 2018
Messaggi
449
Buongiorno chiedo scusa,beh direi intorno alle 100euro o anche piu,l importante che faccia il suo dovere.
Figurati ;)
Comunque non sono un esperto nell'ambito e aspetta pareri più esperti, ma per quello che ne so, una soluzione ad aria come il Noctua DH15 è sempre una scelta validissima, a patto che sia compatibile con i tuoi componenti (case in primis) e che tu non voglia spremere la tua CPU in overclock.
 

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Eviterei gli aio ma se proprio devi prendere un aio
 

Allegati

  • Temps-OC-1.png
    Temps-OC-1.png
    468.9 KB · Visualizzazioni: 136
Top