Dissi ad aria per FM2+ e riutilizzabile su AM4

LuxMor

Nuovo iscritto
Iscritto dal
21 Marzo 2020
Salve Foro.
Vorrei cambiare l'AIO che monto attualmente (un CM Seidon120V V3 Plus) e tornare ad un dissi ad aria; ho cercato un po' ma non vorrei fare errori di cui pentirmi per via dell'installazione che magari non va in porto (come case ho un CM 690 II - ha una paratia dietro la mobo dove c'è la CPU).
Attualmente ho un A10 7850K su una MSI A88X-G41 PC Mate e le temperature sono abbastanze alte nonostante abbia questo AIO.
In futuro vorrei passare a socket AM4 quindi vorrei, ovviamente, evitare di fare doppia spesa.
Mi consigliate anche un'ottima pasta termica?
Budget max: 50€.
Grazie.

Jarren

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Salve Foro.
Vorrei cambiare l'AIO che monto attualmente (un CM Seidon120V V3 Plus) e tornare ad un dissi ad aria; ho cercato un po' ma non vorrei fare errori di cui pentirmi per via dell'installazione che magari non va in porto (come case ho un CM 690 II - ha una paratia dietro la mobo dove c'è la CPU).
Attualmente ho un A10 7850K su una MSI A88X-G41 PC Mate e le temperature sono abbastanze alte nonostante abbia questo AIO.
In futuro vorrei passare a socket AM4 quindi vorrei, ovviamente, evitare di fare doppia spesa.
Mi consigliate anche un'ottima pasta termica?
Budget max: 50€.
Grazie.
Un Gelid Phantom andrà già bene https://www.amazon.it/Gelid-Solutio...ords=gelid+phantom+fm2+&qid=1584879433&sr=8-1

La pasta termica, inclusa in questo dissi dovrebbe esserci una bustina della ottima GC-Extreme

LuxMor

Nuovo iscritto
Iscritto dal
21 Marzo 2020

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.