DOMANDA Dell G5 5590

alemian95

Nuovo iscritto
Iscritto dal
5 Ottobre 2019
Salve ho adocchiato da poco questo laptop nella seguente configurazione:
  • i7 9750h
  • rtx 2060
  • 16 ram (2x8)
  • 512 ssd
  • batteria 90Wh
  • schermo 144 hz
Principalmente l'uso sarà legato alla programmazione, web dev e anche uso di Linux attraverso Virtual Box, qualche produzione grafica leggera e gaming.
Principalmente questo laptop mi piace per vari motivi, oltre all'hardware adoro i laptop con le porte anche dietro ma soprattutto la durata della batteria dalle recensioni è sorprendente. Per caso conoscente dei difetti che potrebbero portarmi a non comprarlo?

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
L'unico difetto secondo me è che è un portatile, e avrà dissipazione minuscola per l'hw che monta, giocare con un pc del genere anche solo per 1-2 ore di seguito equivale a primo distruggere la batteria per il calore che si crea dentro al case, e secondo mettere anche a dura prova i componenti che di solito è normale che viaggino sui 80/90°C su portatili, secondo me ci sta comunque che tu voglia prendere un portatile così esoso, ma non giocarci ti prego, infatti secondo me questi portatili trovano il tempo che trovano, non ha senso montare i7 e rtx se poi si surriscaldan tutti, infatti io se prendo un portatile vado sempre di ultrabook o comunque processori leggeri leggeri, i portatili son belli perchè li usi in mobilità, ma mai richiedere a un portatile quello che fa un fisso, come giocare o far girare programmi pesanti di render.
fatti un fisso.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.