DOMANDA Da chi comprare dominio?

Giak17

Nuovo iscritto
Iscritto dal
18 Marzo 2019
Salve avevo intenzione di aprire un sito in wordpress e cercando in rete molti consigliano di tenere separati dominio ed hosting per avere eventuali problematiche separate. Ora cercando in giro ho notato che ci sono moltissime offerte vantaggiose per comprare un dominio, per lo più ad 1 euro, però questo specchietto per le allodole spesso non specifica il prezzo dopo il primo anno. Voi che rivenditore di dominio mi consigliate? (ovviamente l'ideale sarebbe il più economico possibile)

r3dl4nce

Utente attivo
Iscritto dal
16 Novembre 2018
Io ho gestione dns e 3 VM su Aruba, più sono rivenditore pec con loro. Sinceramente l'unico downtime è stato solo 10 (? più o meno non ricordo di preciso) anni fa con l'incendio al datacenter di Soci. Poi sono molto disponibili e veloci a rispondere a ogni ticket.

Comunque anche di OVH sento parlare bene

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.