Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

THREAD UFFICIALE Cyberpunk 2077

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Già ora CyberPunk è pesantissimo... non oso immaginare dopo l'aggiornamento Next-Gen
Solo @Irapidztv potrà farlo girare che ha, finora, il PC migliore di tutto il Forum. XD
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
Ah io mi sono concesso una pausa dalla master race, ho venduto di mia spontanea volontà la mia rx 5700xt e il r5 3600 per un bel gruzzoletto e tiro avanti con un più che dignitoso r5 5600g. Questo per dire che purtroppo non potrò più essere utile in questo thread, Cyberpunk su APU manco provo ad aprirlo ahah, quando farò buy di una nuova scheda video allora tornerò qui, probabilmente a lamentarmi del fatto che Cyberpunk sarà ancora pieno di bug (speriamo di no dai :redwine:)
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Eccomi qui. fatto aggiornamento 1.3 ..... nemmeno un minuto é durato. il tempo di fare inversione a U

classico.JPG


in piú nel minuto che ha funzionato andava tutto a scatti. prima era liscio come l´olio.
c´é sto gioco che fa pietá a i cani e loro stanno lí a fare la skin da finocchio a johnny..... no comment :wall:beat

Ah io mi sono concesso una pausa dalla master race, ho venduto di mia spontanea volontà la mia rx 5700xt e il r5 3600 per un bel gruzzoletto e tiro avanti con un più che dignitoso r5 5600g. Questo per dire che purtroppo non potrò più essere utile in questo thread, Cyberpunk su APU manco provo ad aprirlo ahah, quando farò buy di una nuova scheda video allora tornerò qui, probabilmente a lamentarmi del fatto che Cyberpunk sarà ancora pieno di bug (speriamo di no dai :redwine:)
tu sei pazzo. sta storia dei prezzi gonfiati dicono giá che durerá anni. io la mia schedina me la tengo stretta.
dice il saggio cinese: schedina mia schedina mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un cannone nucleare al plasma piuttosto che niente :asd
nella mia "ignoranza" ho fatto bene a decidere di rifarmi il pc cosí l´ho pagato il giusto e ho gabbato il covid.
la mia gtx 1660ti l´ho pagata 335€ che era tutto quello che mi era rimasto del mio budget pc. avrei voluto ma di piú non riuscivo.
adesso la vendono a 700 e rotti euro e nemmeno la mia strix fichissima, quella brutta tozza con una ventola sola.
questi sono impazziti. va bene sciacallare ma tutto ha un limite. secondo me se vai a comprare la cocaina spendi meno :sisi
fortunatamente sto mostro prima che mi vada stretto passeranno anni e
mi auguro che la menata del covid sia passata... tié tié tié :tonguemoving:
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Ah io mi sono concesso una pausa dalla master race, ho venduto di mia spontanea volontà la mia rx 5700xt e il r5 3600 per un bel gruzzoletto e tiro avanti con un più che dignitoso r5 5600g. Questo per dire che purtroppo non potrò più essere utile in questo thread, Cyberpunk su APU manco provo ad aprirlo ahah, quando farò buy di una nuova scheda video allora tornerò qui, probabilmente a lamentarmi del fatto che Cyberpunk sarà ancora pieno di bug (speriamo di no dai :redwine:)
Tommy, è un grande piacere rivederti. Allora con la tua APU sicuramente apprezzerai questa discussione:
https://forum.hwreload.it/threads/videogiochi-rilassanti-tranquilli-consigliati-dagli-utenti.753/
Sono TUTTI giochi più che gestibili dalla tua APU. :)
Buon divertimento! :-D
 

Tommy

Utente
Iscritto dal:
14 Marzo 2021
Messaggi
168
tu sei pazzo. sta storia dei prezzi gonfiati dicono giá che durerá anni. io la mia schedina me la tengo stretta.
dice il saggio cinese: schedina mia schedina mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri un cannone nucleare al plasma piuttosto che niente :asd
"Pazzo" insomma, dipende dai punti di vista. Vendendo Ryzen 5 3600 e rx 5700xt ci ho fatto 850€, son mica pochi considerando che possiedo il pc da ottobre 2019. Io il pc l'ho usato abbastanza durante il lockdown e mi ci sono divertito, è stata una fortuna buildarlo prima del covid. I prezzi che ci sono ora per le schede video sono veramente alti e ne ho approfittato per vendere, cosa che non faccio mai se devo essere onesto perché sono uno che tende a tenersi le cose per molto tempo e per ricordo. Però negli ultimi mesi, così come nei prossimi, il tempo che ho da dedicare al gaming è venuto meno e considero la mia scelta più che sensata. Il prossimo anno, nel caso escano nuove schede video, la mia 5700xt sarebbe già di 2 generazioni indietro e quindi difficilmente l'avrei venduta a così tanto. Alla fine, intelligentemente, ho colto l'occasione di provare un Ryzen 5 5600G che è appena uscito (sia chiaro, non sono pari ai 5000 lisci che sfruttano le linee PCI 4) e funziona molto bene, se poi ho voglia di giocare questo processore mi permette un 1080p basso senza particolari problemi in molti giochi.
Post automatically merged:

Tommy, è un grande piacere rivederti. Allora con la tua APU sicuramente apprezzerai questa discussione:
https://forum.hwreload.it/threads/videogiochi-rilassanti-tranquilli-consigliati-dagli-utenti.753/
Sono TUTTI giochi più che gestibili dalla tua APU. :)
Buon divertimento! :-D
Grazie mille per il consiglio. Vedrò fra un paio di mesi se dargli una chance ahah
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
"Pazzo" insomma, dipende dai punti di vista. Vendendo Ryzen 5 3600 e rx 5700xt ci ho fatto 850€, son mica pochi considerando che possiedo il pc da ottobre 2019. Io il pc l'ho usato abbastanza durante il lockdown e mi ci sono divertito, è stata una fortuna buildarlo prima del covid. I prezzi che ci sono ora per le schede video sono veramente alti e ne ho approfittato per vendere, cosa che non faccio mai se devo essere onesto perché sono uno che tende a tenersi le cose per molto tempo e per ricordo. Però negli ultimi mesi, così come nei prossimi, il tempo che ho da dedicare al gaming è venuto meno e considero la mia scelta più che sensata. Il prossimo anno, nel caso escano nuove schede video, la mia 5700xt sarebbe già di 2 generazioni indietro e quindi difficilmente l'avrei venduta a così tanto. Alla fine, intelligentemente, ho colto l'occasione di provare un Ryzen 5 5600G che è appena uscito (sia chiaro, non sono pari ai 5000 lisci che sfruttano le linee PCI 4) e funziona molto bene, se poi ho voglia di giocare questo processore mi permette un 1080p basso senza particolari problemi in molti giochi.
Post automatically merged:


Grazie mille per il consiglio. Vedrò fra un paio di mesi se dargli una chance ahah
Ti permette di alzare le impostazioni, anche parecchio, su moltissimi dei giochi nella discussione che ti ho consigliato. È a prova di PC entry level. Lo scrivo per renderlo meglio chiaro a tutti coloro che leggono.
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
"Pazzo" insomma, dipende dai punti di vista. Vendendo Ryzen 5 3600 e rx 5700xt ci ho fatto 850€, son mica pochi considerando che possiedo il pc da ottobre 2019. Io il pc l'ho usato abbastanza durante il lockdown e mi ci sono divertito, è stata una fortuna buildarlo prima del covid. I prezzi che ci sono ora per le schede video sono veramente alti e ne ho approfittato per vendere, cosa che non faccio mai se devo essere onesto perché sono uno che tende a tenersi le cose per molto tempo e per ricordo. Però negli ultimi mesi, così come nei prossimi, il tempo che ho da dedicare al gaming è venuto meno e considero la mia scelta più che sensata. Il prossimo anno, nel caso escano nuove schede video, la mia 5700xt sarebbe già di 2 generazioni indietro e quindi difficilmente l'avrei venduta a così tanto. Alla fine, intelligentemente, ho colto l'occasione di provare un Ryzen 5 5600G che è appena uscito (sia chiaro, non sono pari ai 5000 lisci che sfruttano le linee PCI 4) e funziona molto bene, se poi ho voglia di giocare questo processore mi permette un 1080p basso senza particolari problemi in molti giochi.
Post automatically merged:


Grazie mille per il consiglio. Vedrò fra un paio di mesi se dargli una chance ahah
No beh ti ho dato scherzosamente del "pazzo" ragionando in base alla mia di situazione per cui oggi per eventi fortunosi magari
ho i soldi e magari poi potrebbero finire in altro, spese, imprevisti ecc allora diventa un oggi o mai piú.
Una volta ogni anno aggiornavo il pc. poi gli affari hanno smesso di girare diciamo e adesso me li devo far durare piú a lungo
possibile. ecco perché non venderei mai il mio pc che ho adesso con il dubbio di chissá quando potró riprenderlo.
quindi tempo o non tempo il pc é lí, é la mia unica soddisfazione, e li deve rimanere. anche se é spento.
guai a chi lo tocca :lightsabre::asd
anche solo accenderlo e fissare il desktop mi rilassa :love::love::love::love:
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
basta raga. con grande tristezza mi sono arreso:surrend:.
ho disinstallato cyber. purtroppo avendolo giá finito é venuta meno la curiositá di conoscere la fine della storia
che forse mi spingeva a sopportare i crash. ho installato la patch 1.3 ed é come prima se non peggio.
é inutile scrivere varie ottimizzazioni e riduzioni dei crash. ma quali riduzioni.
avranno forse sistemato miliardi di bug nelle missioni ma il gioco resta ingiocabile.
é inaccettabile riavviare il gioco (quando basta quello) ogni 5 minuti dai.
i salvataggi li ho tenuti. magari torneró a dare una occhiata alla patch 26.5.
cosí prendo solo nervoso. game over :sad:
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
ma non sembra anche a voi che la voce della pubblicitá della suzuki é quella di takemura?? :thinking:
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Comunque CyberPunk 2077 sta per subire degli stravolgimenti. L'ho detto e sempre lo ripeterò che i giochi è meglio prenderli quando escono le versioni Ultimate/Definitive/Complete/GOTY e famiglia. Non sopporto avere un gioco incompleto o in beta o comunque in evoluzione. Sono abituato alla "vecchia scuola": esce un gioco, è completo, testato e collaudato. Punto.
 

Zultan

Utente attivo
Iscritto dal:
18 Marzo 2021
Messaggi
579
Comunque CyberPunk 2077 sta per subire degli stravolgimenti. L'ho detto e sempre lo ripeterò che i giochi è meglio prenderli quando escono le versioni Ultimate/Definitive/Complete/GOTY e famiglia. Non sopporto avere un gioco incompleto o in beta o comunque in evoluzione. Sono abituato alla "vecchia scuola": esce un gioco, è completo, testato e collaudato. Punto.
eh certo. peccato che quelli mica hanno scritto open beta.... la gente pensava che dopo 8 anni.... OTTO eh, magari fosse finito :asd
a saperlo lo prendevo quando andavo in pensione
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
eh certo. peccato che quelli mica hanno scritto open beta.... la gente pensava che dopo 8 anni.... OTTO eh, magari fosse finito :asd
a saperlo lo prendevo quando andavo in pensione
Un gioco deve essere pronto all'uscita, salvo diverse dichiarazioni come (appunto) open beta, early access, eccetera
CDPR ha voluto fare qualcosa di veramente troppo grosso, soprattutto considerato quanto hanno dichiarato sull'organizzazione interna, sulla gestione del lavoro (non soltanto in termini quantitativi) ed altro. Sicuramente sarà un'azienda migliore di com'è sempre stata; peccato che ci sia voluto uno scandalo per farla funzionare meglio.
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
667
Avete visto "Vigilance 2099"? Sarà un venturo titolo di tipo "CyberPunk" (futuro distopico)
Lo stanno sviluppando con Unreal Engine 5: tanta roba.
 
Top