THREAD UFFICIALE CyberPunk 2077

Saimon

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Messaggi
160
#1
Cyberpunk 2077

Cyberpunk-2077.jpg
Trama:
Nel 2077 il mondo ha raggiunto la singolarità tecnologica, la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d'America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni; le Mega-Corporations hanno quindi preso il controllo del paese, costituendo enclavi in cui è permesso vivere soltanto ai loro dipendenti.
Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio delle zone, mentre il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare soltanto i nomadi. Nello spazio orbitale vige invece l'élite degli "Orbitali", gruppo governato dall'Eurozona che minaccia di bombardare dall'alto chiunque provi a destabilizzare la sua sovranità mondiale.

Info:
I requisiti non sono ancora usciti, aggiornerò appena avremo delle informazioni



Link utili:
https://www.cyberpunk.net/it/it/





Trailer:
Vi lascio il trailer in Italiano, per me è fatto molto bene il doppiaggio, merita di essere ascoltato.



 

Saimon

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Messaggi
160
#2
Mappa
Iniziamo a parlare della mappa di Cyberpunk.
Nel 1994 viene fondata Night City, una metropoli Californiana che doveva essere un paradiso privo di criminalità e corruzione. Questo paradiso utopico durò poco e col tempo gang e società criminali iniziarono a prendere il controllo. Nel 2077, diventa il posto peggiore in cui vivere sulla Terra, con il più alto tasso di criminalità e con la percentuale maggiore di persone che vivono sotto la soglia della povertà.
Night City è sviluppata in sei distretti che dividono, quasi per classi sociali, l'intera popolazione della ci
ttà.

Watson:
E' qui che probabilmente inizierà la storia del nostro personaggio ed è anche il luogo dove vive.
Watson, un tempo un fiorente distretto, con enormi Corporazioni si è trasformato in un distretto povero come noi oggi lo conosciamo. E' la fusione fra criminalità e soldi, un luogo pericoloso ma ideale per trovare divertimento nelle strade affollate piene di luci al neon e pubblicità appariscenti.
E' la patria di molti immigrati ed ha una grande influenza Asiatica.

Watson3 (1).png

Centro città:
Il centro città è la perla di Night City, qui è dove ci sono le enormi Mecacorps che si mostrano in tutta la loro superbia.
Qui è dove i dirigenti e i ricchi trascorrono la loro vita, andando a costruire il potere economico di Night City.
Nel Corpo Plaza troverai grattacieli dalla forma bruta delle più grandi MegaCorps come Arasaka e Biotechnica.
Accanto troverai il Centro, luogo pieno di vicoli con ristoranti, hotel e locali notturni esclusivi con un architettura bizzarra.
Il lungomare settentrionale è un luogo perfetto per artisti e snob per via della presenza di gallerie e musei in ogni angolo della strada.
Nonostante l'elevata ricchezza e il potere presente non è sicuro come sembra.

Ecj_CwdXkAEcwgM.jpg



Pacifica:
Originariamente doveva essere il centro di villeggiatura di Night City, con hotel lussuosi e divertimento senza freni, luogo ideale per turisti e per i dipendenti delle MegaCorps.
Nel 1994, dopo che gli Stati Uniti furono scoperti a "giocare" col mercato azionario quest'ultimo collassò portando al crollo del mercato azionario mondiale.
Questo comportò una crisi senza precedenti portando le aziende a non investire più a Pacifica, lasciandola nel degrado assoluto e alla mercè di bande criminali portando criminalità e poverta.
Ed7xo5CWAAYZ0XO.jpg

WestBrook:
WestBrook è considerato il miglior posto per divertirsi in tutta Night City dove celebrità e persone influenti hanno la loro dimora.
WestBrook ospita molte persone dell'elite di Night City come direttori, agenti e banchieri. Le agenzie di sicurezza privata sono molto presenti ed è il distretto con il tasso di criminalità più basso. Per le strade di WestBrook troverai auto di lusso, ville e campi da golf.
E' il distretto più bello di Night City.
Non hai soldi? Non preoccuparti, prendi un prestito e passa una notte qui che non dimenticherei mai.
EcU0QT5XkAAvWVB.jpg

HeyWoods:
HeyWoods è un distretto molto diviso. La zona nord che confina con il Centro Città, è la parte più ricca, con grattacieli moderni e con parchi curati.
A sud, lo scenario cambia drasticamente, con enormi baraccopoli sotto il controllo di pericolose gang.
Il distretto viene anche chiamato "La camera da letto più grandi di Night City" perchè è il distretto con più abitanti.
Cyberpunk-2077-Heywood.jpg

Santo Domingo:
Santo Domingo è uno dei quartieri più antichi di tutta Night City.
Era un campo provvisorio per i rifugiati, andandosi a trasformare nel 2077 in un centro di prova per progetti industriali dove le aziende distruggono le vecchie fabbriche solo per costruirne delle nuove.
I residenti di questo distretto vivono nelle "enormi costruzioni" nell'attesa di un qualcosa di migliore, sotto il controllo di una gang.

cyberpunk-2077-Santo-Domingo.jpg

Continuerò ad aggiornare costantemente con nuove informazioni, sviluppi del gioco, novità e immagini ( molte sono solo delle concept art).
 
Ultima modifica:
Top

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.