Cuffie TV

Iscritto dal
30 Gennaio 2019
Buon giorno
Ho comprato queste cuffie per mia nonna così che possa ascoltare la TV a tutto volume.
La TV, purtroppo, non ha l'attacco AUX
attacchi.jpeg
Quale adattatore posso prendere per farle funzionare?
Grazie e buona giornata

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Se non erro dovrebbero esserci degli adattatori da jack 3.5mm a uscita digitale. La foto non me la carica bene ma vedo un connettore tondo quindi non credo che la televisione abbia un uscita ottica, in quel caso vidi già tempo fa che esistono adattatori.
Aspetta qualcuno che ne sappia di più ma credo che con un adattatore si possa risolvere senza troppi problemi insomma.
Questo che ho trovato dovrebbe andare bene ma di nuovo aspetta una conferma ;)
Screenshot_20200119-210637.jpg

Iscritto dal
30 Gennaio 2019
Se non erro dovrebbero esserci degli adattatori da jack 3.5mm a uscita digitale. La foto non me la carica bene ma vedo un connettore tondo quindi non credo che la televisione abbia un uscita ottica, in quel caso vidi già tempo fa che esistono adattatori.
Aspetta qualcuno che ne sappia di più ma credo che con un adattatore si possa risolvere senza troppi problemi insomma.
Questo che ho trovato dovrebbe andare bene ma di nuovo aspetta una conferma ;)
Intanto grazie della risposta
No, la TV non ha l'uscita ottica
Io ho questo adattatore ma non ho capito se devo prendere un altro cavo o se proprio non va bene

Iscritto dal
30 Gennaio 2019
Alla fine ho preso questo cavo
Ho collegato il tutto e le cuffie funzionano
L'unica problema è che si sente un leggero fruscio, credo dato dalla tv di bassa qualità e dall'adattatore, ma niente di che (soprattutto per chi sente già poco come mia nonna :asd )
Grazie mille dell'aiuto:redwine

Powerix

Utente attivo
Iscritto dal
25 Novembre 2018
Buon giorno
Ho comprato queste cuffie per mia nonna così che possa ascoltare la TV a tutto volume.
La TV, purtroppo, non ha l'attacco AUX
Quale adattatore posso prendere per farle funzionare?
Grazie e buona giornata
io ho questo, funziona proprio bene, non c'è interferenze o fruscii strani, ho collegato l'alimentazione direttamente alle usb della tv
https://www.amazon.it/gp/product/B01MRII0D1/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.