• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

Cuffie gaming [50-60 euro circa]

ClingKlang

Nuovo iscritto
Iscritto dal
3 Aprile 2019
Salve, mi servirebbero delle cuffie chiuse over ear da usare su Ps4, Switch e PC. Il mio problema è il mio testone D: ho provato le B1 della Sharkoon e la cuffia non era abbastanza grande per coprire l'orecchio e l'archetto troppo corto. Mi potete aiutare?

ClingKlang

Nuovo iscritto
Iscritto dal
3 Aprile 2019
Mi stanno al pelo, non sono molto convinto sul cavo, dato che mi capita che si blocchi in un angolo del tavolo (Sharkoon mi ha viziato con i cavi protetti con il tessuto), vedrò in futuro. Grazie per la risposta rapida.

Iscritto dal
18 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Necessiti di un headset o andrebbe bene anche una soluzione cuffia e microfono separati?

Premetto che non sono un esperto in questo ambito e non ho moltissima esperienza, ma ad ogni modo, vediamo se si trova qualcosa:)
Al momento come headset mi vengono in mente soltanto Sharkoon Skiller SGH3 (che però, almeno, secondo la review di @filoippo97 non sono equalizzate proprio benissimo e renderebbero bene in game e un po'meno con la musica, anche se hanno le potenzialità per farlo), e le Bitfenix FLO che dovrebbero avere gli stessi driver delle Superlux.

Sentiamo anche @Fakerone

Fakerone

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
1 Novembre 2018
Necessiti di un headset o andrebbe bene anche una soluzione cuffia e microfono separati?

Premetto che non sono un esperto in questo ambito e non ho moltissima esperienza, ma ad ogni modo, vediamo se si trova qualcosa:)
Al momento come headset mi vengono in mente soltanto Sharkoon Skiller SGH3 (che però, almeno, secondo la review di @filoippo97 non sono equalizzate proprio benissimo e renderebbero bene in game e un po'meno con la musica, anche se hanno le potenzialità per farlo), e le Bitfenix FLO che dovrebbero avere gli stessi driver delle Superlux.

Sentiamo anche @Fakerone