• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

Cuffie gaming [50-60 euro circa]

ClingKlang

Nuovo iscritto
Iscritto dal
3 Aprile 2019
Salve, mi servirebbero delle cuffie chiuse over ear da usare su Ps4, Switch e PC. Il mio problema è il mio testone D: ho provato le B1 della Sharkoon e la cuffia non era abbastanza grande per coprire l'orecchio e l'archetto troppo corto. Mi potete aiutare?

ClingKlang

Nuovo iscritto
Iscritto dal
3 Aprile 2019
Mi stanno al pelo, non sono molto convinto sul cavo, dato che mi capita che si blocchi in un angolo del tavolo (Sharkoon mi ha viziato con i cavi protetti con il tessuto), vedrò in futuro. Grazie per la risposta rapida.

Iscritto dal
18 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Necessiti di un headset o andrebbe bene anche una soluzione cuffia e microfono separati?

Premetto che non sono un esperto in questo ambito e non ho moltissima esperienza, ma ad ogni modo, vediamo se si trova qualcosa:)
Al momento come headset mi vengono in mente soltanto Sharkoon Skiller SGH3 (che però, almeno, secondo la review di @filoippo97 non sono equalizzate proprio benissimo e renderebbero bene in game e un po'meno con la musica, anche se hanno le potenzialità per farlo), e le Bitfenix FLO che dovrebbero avere gli stessi driver delle Superlux.

Sentiamo anche @Fakerone

Fakerone

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
1 Novembre 2018
Necessiti di un headset o andrebbe bene anche una soluzione cuffia e microfono separati?

Premetto che non sono un esperto in questo ambito e non ho moltissima esperienza, ma ad ogni modo, vediamo se si trova qualcosa:)
Al momento come headset mi vengono in mente soltanto Sharkoon Skiller SGH3 (che però, almeno, secondo la review di @filoippo97 non sono equalizzate proprio benissimo e renderebbero bene in game e un po'meno con la musica, anche se hanno le potenzialità per farlo), e le Bitfenix FLO che dovrebbero avere gli stessi driver delle Superlux.

Sentiamo anche @Fakerone
quoto, perchè come cuffie prenderei le takstar pro 82, e poi ci metterei un semplice microfono vicino. Stanno su aliexpress e sono piuttosto large e comode.

ClingKlang

Nuovo iscritto
Iscritto dal
3 Aprile 2019
Scusate se non ho risposto, ho comprato le HyperX Stinger e per adesso mi trovo abbastanza bene (non sono molto esigente, sono le prime cuffie "serie ", fino ad ora ho vissuto con gli auricolari dei cinesi), avrei dovuto specificare che si poteva chiudere la discussione (è da un po' che non uso i forum). Grazie a tutti per le risposte.

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.