Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

NEWS Flash Memory Summit 2022

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
xemail-masthead-b-700x100.png.pagespeed.ic.fQ33cshT2b.webp


Quest'anno, abbiamo esteso l'ambito del nostro evento per includere importanti progressi nella DRAM e nel campo emergente dell'archiviazione del DNA.

Abbiamo riunito i migliori relatori sugli ultimi argomenti delle aziende più in voga per tenerti aggiornato rapidamente. Assicurati di riconnetterti con la rete dinamica di professionisti influenti che ti aspetti da FMS.

I numerosi argomenti includono:

Archiviazione per AI/ML
Architetture Edge, IoT e Cloud
Tecnologia 3D NAND
Criptovalute (inclusa criptovaluta basata sullo storage)
CXL e altre interconnessioni emergenti
Software di archiviazione
Tecnologie di memoria emergenti
Ultime tendenze e proiezioni del mercato

Siamo orgogliosi di far parte di un settore fondamentale per le infrastrutture su cui il mondo ha fatto affidamento durante la pandemia per mantenere aperte le comunicazioni, consentire nuove possibilità di lavoro e sviluppare farmaci salvavita. Grazie per tutto quello che hai fatto per farci andare avanti. Al nostro evento, stiamo seguendo le restrizioni COVID in vigore a livello locale e presso la sede. Abbiamo a disposizione mascherine e disinfettante per le mani.
Onoreremo i risultati significativi nel nostro settore con il nostro Lifetime Achievement Award, il SuperWomen in Flash Leadership Award e una serie di Best of Show Awards.

Non vorrai perderti le celebrazioni speciali previste per il 35° anniversario dell'invenzione del flash NAND!

Grazie per aver reso FMS la migliore opportunità di networking nel settore dello storage/della memoria,

Chuck Sobey - FMS Organizzatore
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
Gli italiani del FMS!

Dalla sua concezione più di 35 anni fa, NAND Flash ha trasformato le industrie, alimentato innovazioni e sconvolto i mercati. Dai dispositivi mobili e veicoli connessi ai giochi e ai data center, Flash è al centro. Praticamente tutti i mercati stanno crescendo in modi che richiedono più di una maggiore velocità e capacità di Flash. In questo keynote, Western Digital esaminerà i vari approcci al ridimensionamento 3D NAND Flash e discuterà come sia necessaria una combinazione ottimale di ridimensionamento verticale e laterale per ottenere un'efficiente strategia di investimento di capitale. L'innovazione continua e il design completamente integrato e l'architettura del dispositivo hanno consentito di ottenere prestazioni e affidabilità in costante aumento su più generazioni NAND. Non vediamo la fine in vista del ridimensionamento 3D NAND Flash e delle sue potenziali applicazioni diffuse.


1659524769533.png


https://blog.westerndigital.com/3d-nand-data-skyscrapers-built-using-smart-scaling/
 
Top