DOMANDA Cosa ne pensate di questo case?

Fefolino

Utente attivo
Iscritto dal
9 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Heylà!
Oggi navigavo un po' per amazon e mi sono imbattuto in questo case, premetto che non ne ho bisogno personalmente
https://www.amazon.it/Aerocool-SENT...eway&sprefix=aerocool+sentinel,aps,225&sr=8-1
ATX, pannello laterale in vetro, copri psu, 2.4mm per il cable management, 325mm per la GPU, 164mm per il dissipatore della CPU, 4 ventole RGB (anche se non vengono specificate quali), front discretamente aperto e top aperto.
Secondo me per 60€ sembra un bell'affare, cosa ne dite? Però non ne sento parlare e quasi non ci sono recensioni.. Mi viene il dubbio che magari non mi sia di qualcosa di fondamentale? :)

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Heylà!
Oggi navigavo un po' per amazon e mi sono imbattuto in questo case, premetto che non ne ho bisogno personalmente
https://www.amazon.it/Aerocool-SENTINEL-Custodia-temperato-ventole/dp/B07V5JGYFV/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=27GS75AOVSL61&keywords=aerocool+sentinel&qid=1568135022&s=gateway&sprefix=aerocool+sentinel,aps,225&sr=8-1
ATX, pannello laterale in vetro, copri psu, 2.4mm per il cable management, 325mm per la GPU, 164mm per il dissipatore della CPU, 4 ventole RGB (anche se non vengono specificate quali), front discretamente aperto e top aperto.
Secondo me per 60€ sembra un bell'affare, cosa ne dite? Però non ne sento parlare e quasi non ci sono recensioni.. Mi viene il dubbio che magari non mi sia di qualcosa di fondamentale? :)
All'unico cliente che lo ha recensito, non è andata molto bene...:nottalk

Allegati

MimmoDeLu

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ciao

Dandogli uno sguardo veloce, sembra avere le carte in regola per essere un case da € 60.

Certo se specificassero almeno le ventole che ha, potremmo dargli un giudizio sicuramente migliore.

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.