Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

PROBLEMA copiati dati parziali

mapero

Utente attivo
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
796
salve a tutti,
non so come, ho copiato su un HD esterno solo i dati parziali che avevo sul pc.
Ora, sul pc ho dei dati e sul Hd, sembrerebbe, di avere gli altri. E' come se avessi fatto un taglia e incolla, ma a casaccio.
Se fosse così, sarebbe il danno minore, ora però mi occorre un modo per confrontare i dati univoci, per copiare i dati dell'uno e i dati dell'altro, su una terza fonte dove riavere di nuovo tutto.
Come posso confrontare questi dati ?

@Blume @Jarren @Nichdroid @Mimmodelu nessuno può darmi una mano ?
 
Ultima modifica:

michael chiklis

Nuovo utente
Iscritto dal:
8 Aprile 2021
Messaggi
2
Ciao,
puoi usare R-Studio (serve acquistare una licenza) configurandolo opportunamente per questo scopo.
Fai prima l'estrazione dei dati col programma dal tuo PC ad un terzo disco, poi fai lo stesso dal hdd esterno (su cui hai precedentemente fatto il taglia e incolla) al terzo disco ma tenendo la spunta sull'opzione "skip" per i files già esistenti.
In questo modo, i files con lo stesso nome all'interno della medesima cartella di destinazione verranno ignorati durante la seconda estrazione perchè già presenti sul disco di destinazione dalla prima estrazione.

E' come fare un taglia e incolla selezionando l'opzione "non spostare" quando richiesto, però con la differenza che sul disco sorgente i dati non vengono eliminati perchè r-studio lavora virtualmente sui dischi impostati come sorgente.

P.S.
Potresti anche fare direttamente l'esportazione che ti ho suggerito dal pc al disco esterno senza usare un terzo disco, ma non te lo consiglio.
Il motivo è che non sappiamo cosa sia successo veramente... potrebbe esserci un problema sul disco esterno e sarebbe quindi meglio evitare di scriverci sopra ulteriormente.
 

Allegati

  • skip already exist files.jpg
    skip already exist files.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 250
  • Taglia e incolla.jpg
    Taglia e incolla.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 220
Ultima modifica:

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Si da mobile va senza problemi, non è che hai qualche estensione del browser strana e ti blocca?
 
Top