Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

il +1

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
sumo.gif
...pensavate al film vero? No sono i KG :silly-couple:
Ah! Non ci sono più i lottatori di sumo di una volta...
Chissà quanti match di sumo si sarà guardato l'autore della gif per scovare questa sequenza?
Per me 301... :tonguemoving:
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Brancamenta! 307
Vabbeh! Allora qua andiamo sull'usato sicuro. Posso offrire: - "Branca! Branca! Branca!!" - "Leon! Leon! Leon!". Oppure:
"Menta forte!" - "Bellissima!" :tonguemoving: 308

...Anche se in realtà dopo il Brancamenta c'era...
"Saratoga il silicone sigillante!" ...solitamente nella pausa pubblicitaria in seconda serata ai tempi de "I lunghissimi " di Rete 4 (detti così per la pausa di un'ora tra primo e secondo tempo per far spazio al tg di Emilio Fede); oppure la domenica sera durante Pressing ancora condotto da Raimondo Vianello
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Vabbeh! Allora qua andiamo sull'usato sicuro. Posso offrire: - "Branca! Branca! Branca!!" - "Leon! Leon! Leon!". Oppure:
"Menta forte!" - "Bellissima!" :tonguemoving: 308

...Anche se in realtà dopo il Brancamenta c'era...
"Saratoga il silicone sigillante!" ...solitamente nella pausa pubblicitaria in seconda serata ai tempi de "I lunghissimi " di Rete 4 (detti così per la pausa di un'ora tra primo e secondo tempo per far spazio al tg di Emilio Fede); oppure la domenica sera durante Pressing ancora condotto da Raimondo Vianello
Ua', che m'hai fatto ricorda'. Mi sembrano passati 309 anni.
 

Liupen

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
533
P1010066-800x600.jpg

Montesa 315.... quando ero dodicenne e quel mio amico emh senza patente faceva trial col Montesa sulle rocce alla fine del bosco
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
facendo la ricerca per immagini con quack quack go, al 317 c'è una idol cessa. Con gugool invece c'è un escavatore... confermo che la differenza tra i due risultati è labile...
...con bing bung bang invece c'è il solito treno, col solito autobus e la solita barca: "Che barba che noia! Che noia che barba!". :tonguemoving:
 
Top