Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

DOMANDA Convertire monitor

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Ciao la mia domanda è posso convertire un monitor in tv normale?

Ieri si è rotto il secondo tv e avendo la firestick amazon volevo comperare un monitor con casse integrate con polliciaggio inferiore ai 32".
Il budget è max 150e e smart tv non ne esistono da qui il mio pensiero.
Non mi serv3 la sintonizzazione xon l'antenna.

si può fare?
 

fedeprenc

Utente
Iscritto dal:
8 Aprile 2021
Messaggi
145
Ciao la mia domanda è posso convertire un monitor in tv normale?

Ieri si è rotto il secondo tv e avendo la firestick amazon volevo comperare un monitor con casse integrate con polliciaggio inferiore ai 32".
Il budget è max 150e e smart tv non ne esistono da qui il mio pensiero.
Non mi serv3 la sintonizzazione xon l'antenna.

si può fare?
Direi di sì. La qualità forse non sarà delle migliori ma visto il budget non penso si possa fare di meglio. È inutile fare i sofistici dove non serve :asd
Con 150€ puoi trovare anche dei televisori sempre di fascia molto molto bassa nei supermercati ecc., hanno anche quelli un HDMI per attaccare la firestick; sinceramente non so cosa renda meglio tra monitor e TV in questa fascia, probabilmente un monitor è più facile da trovare.
Altre piccole differenze sono che la TV ha il telecomando, il timer spegnimento e altre cose. Forse l'audio può essere superiore nelle TV.
 

Il Sarto

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
231
Ottimo.
Nei super ho trovato solo Majestic e altre marche che lascerei perdere.

Quanche modello mi potreste consigliarlo di monitor?
Grazie.
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Per il tuo budget, scarterei i TV e mi orienterei su un monitor.
L'unico che più si avvicina alle tue necessità è questo LG con casse da 10W (nulla di che, ma nemmeno le solite scrause da 1W presenti in alcuni monitor).
 
Top