GUIDA Controller mobo AMD prima e seconda serie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
771
#1
"ISL95712" Multiphase PWM Regulator for AMD
ISL95712 è completamente compatibile con AMD Fusion ™ SVI 2.0 e fornisce una soluzione completa per la potenza del core del microprocessore e del processore grafico.
Il controller ISL95712 supporta due regolatori di tensione (VR) per le uscite Core e Northbridge.
Il Core VR può essere configurato per il funzionamento a 4, 3, 2 o 1 fase mentre il Northbridge VR supporta configurazioni a 3, 2 o 1 fase per la massima flessibilità. Le due VR condividono un bus di controllo seriale per comunicare con la CPU AMD e ottenere un costo inferiore e una scheda più piccola rispetto alle soluzioni a due chip.

Il modulatore PWM si basa sulla tecnologia Robust Ripple Regulator R3 ™ di Intersil.
Rispetto ai modulatori tradizionali, il modulatore R3 ™ può cambiare automaticamente la frequenza di commutazione per un tempo di assestamento transitorio più veloce durante i transitori di carico e una migliore efficienza di carico leggero.

L'ISL95712 ha molte altre caratteristiche chiave.
Entrambe le uscite supportano il rilevamento della corrente DCR con un singolo termistore NTC per la compensazione della temperatura DCR o il rilevamento preciso della corrente del resistore. Inoltre, utilizzano il rilevamento della tensione a distanza, la frequenza di commutazione regolabile, la protezione OC e gli indicatori di buona potenza.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Supporta interfaccia bus dati seriale AMD SVI 2.0 e PMBusSerial Frequenza di clock VID range 100 kHz a 25 MHz Controllore a doppia uscita con gate driver integrati a 12 V Regolazione della tensione di precisione0.5% Accuratezza del sistema da 0,5 V a 1,55 V in passi da 6,25 mV Precisione della linea di carico supportata diversi metodi di rilevamento della corrente Induttanza senza fili Sensore di corrente DCRPrecisione della corrente di resistenza del resistore Programmabile 1-, 2, 3 o 4 fasi per l'uscita centrale e 1-, 2 o 3 fasi per l'uscita Northbridge Riduzione del tempo di conduzione adattiva del diodo del corpo Rumore superiore immunità e risposta transitoria Trasmissione di corrente e tensione telemetrica Rilevamento remoto della tensione differenziale Alta efficienza su tutta la gamma di carico Intervallo programmabile Offset VID programmabile e abbassamento su entrambe le uscite Frequenza di commutazione programmabile per entrambe le uscite Eccellente bilanciamento dinamico tra le fasi Protezione: OCP / WOC, OVP, PGOOD e monitor termico Ingombro ridotto 52 Ld 6x6 QFN packagePb-free (conforme RoHS)

BLOCK DIAGRAM




lavoro-in-progresso-clip-art__k12690562.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.