Consiglio UPS per due postazioni + modem e cordless

Archer_65

Utente attivo
Iscritto dal
16 Giugno 2019
Forse un pelino troppo... :sisi
Io ho pagato il 1300 €215 qualche mese fa, venduto e spedito da Amazon.
Magari, se puoi, aspetta che lo riportino; oppure prendilo dalla filiale tedesca: https://www.amazon.de/-/en/CP1300EPFCLCD/dp/B0059DAN2I/ref=sr_1_6?crid=C6A1PY5KN9MO&dchild=1&keywords=cyberpower+1500&qid=1603287737&quartzVehicle=63-736&replacementKeywords=cyberpower&sprefix=cyberpwer,aps,170&sr=8-6
;)
Va bene, allora aspetto un po', se vedo che passa troppo tempo vado dai crucchi.
Grazie ancora

EDIT: @luigidavino viene comunque 285 euro prendendolo da amazon.de, mi sa che tocca aspettare :-(

EDIT 2: Mi sa che prendo il 1300 a 211€, 70€ stanno bene anche in tasca

Ultima modifica:

Archer_65

Utente attivo
Iscritto dal
16 Giugno 2019
Spero di disturbare per l'ultima volta.

Ho anche un progetto NAS che mi passa per la testa, il 1300 tiene comunque tutto?
Se inizio a stare stretto posso alzare un po' il budget, visto il leggero sovra prezzo del 1500.

Questo l'ho visto in un video del buon @Falco75, che mi dite?
Post unito automaticamente

Ultima modifica:

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Spero di disturbare per l'ultima volta.

Ho anche un progetto NAS che mi passa per la testa, il 1300 tiene comunque tutto?
Se inizio a stare stretto posso alzare un po' il budget, visto il leggero sovra prezzo del 1500.

Questo l'ho visto in un video del buon @Falco75, che mi dite?
Post unito automaticamente
Un NAS con un paio di dischi, sicuro. Io ho un Synology collegato.

Archer_65

Utente attivo
Iscritto dal
16 Giugno 2019
Un NAS con un paio di dischi, sicuro. Io ho un Synology collegato.
Stessa cosa che vorrei fare io Luigi, non è una cosa che farò subito, ma penso entro metà dell'anno prossimo.
La mia preoccupazione è causata dal fatto che ci saranno due PC collegati all'UPS, se fosse stato solo il mio non mi sarei fatto troppi problemi, prendendo il 1300.

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Stessa cosa che vorrei fare io Luigi, non è una cosa che farò subito, ma penso entro metà dell'anno prossimo.
La mia preoccupazione è causata dal fatto che ci saranno due PC collegati all'UPS, se fosse stato solo il mio non mi sarei fatto troppi problemi, prendendo il 1300.
Guarda, un NAS consuma pochi W anche a pieno carico. Per cui, non dovrebbero esserci controindicazioni. ;)

Nautilu$

Utente attivo
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
...Io ho pagato il 1300 €215 qualche mese fa, venduto e spedito da Amazon.
...
hai provato per caso a mettere un wattmetro a monte del 1300VA per vedere quanto consuma "di suo", anche senza nulla attaccato?
(ha la ventola?)

Attualmente ho questo, che consuma da solo 35W .......... Penserei a sostituirlo, se trovassi qualcosa che consumasse meno....

Ultima modifica:

luigidavino

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
hai provato per caso a mettere un wattmetro a monte del 1300VA per vedere quanto consuma "di suo", anche senza nulla attaccato?
(ha la ventola?)

Attualmente ho questo, che consuma da solo 35W .......... Penserei a sostituirlo, se trovassi qualcosa che consumasse meno....
No, non ho misurato. Mi spiace.
@luigidavino ci tenevo ad aggiornarti, alla fine ho preso l'iTek ProPower 2000VA sotto consiglio di @Falco75, visto il sovraprezzo del Cyberpower.
Ti ringrazio ancora.
Molto bene. ;)

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.