Consiglio psu delta

dragonerosso

Utente attivo
Iscritto dal
27 Novembre 2018
Salve ragazzi. Con meno di 30 euro conviene il psu delta della foto in allegato? Grazie. Andrebbe per una config gaming low budget :)

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

genesi74

Utente attivo
Iscritto dal
7 Febbraio 2019
ovviamente dipende dalla composizione della configurazione.....ma, delta, delta mi dice qualcosa di molto "antico" vintage oserei dire....li conosco ma solo come nomea, per il resto servono esperti del settore....qui sul forum credo che ci sia qualcuno adatto:asd e che mi "scoccia" disturbarlo sempre @Falco75

ma l'alimentatore è nuovo o usato?
Post unito automaticamente

Saimon

Utente attivo
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Io so che i Delta non sono male, sono decenti. Ma onestamente non so com'è questo in questione. Io ne ho uno da 300w ed ha gestito un'i7 e una gtx1050 senza fare mai una piega. Forse il prezzo è un po' alto, soprattutto se usato. Ma aspetta il consiglio da chi ne sa di più.

dragonerosso

Utente attivo
Iscritto dal
27 Novembre 2018
usato ragazzi :) da ebay. Io so che è uno dei principali OEM e che venivano usati nei preassemblati e che hanno ottima componentistica. Grazie dei consigli aspettiamo falco

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
A 30€ usato, e con potenza così bassa, non ti conviene, quando trovi per esempio l'Hexa+ a 35€ nuovo

Però dipende sempre da quanto low cost è la configurazione...

dragonerosso

Utente attivo
Iscritto dal
27 Novembre 2018
l'hexa+ è buono come componenti? ho visto vari modelli e tra i 20-30 euro tutti da 300w-350w su ebay.
La config è ryzen 200ge gtx 750ti e 8gb ram .

Falco75

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
l'hexa+ è buono come componenti? ho visto vari modelli e tra i 20-30 euro tutti da 300w-350w su ebay.
La config è ryzen 200ge gtx 750ti e 8gb ram .

Buono e' una parola grossa :D

Per quel che costa e' decente, io cmq ormai nn andrei sotto al riotoro da 50 euro

Iscritto dal
27 Novembre 2018
Ho ripiegato su un seasonic 650w gold versione non verniciata e non modulare a 34 euro su ebay

Falco75

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ah il BULK? E' sempre un Seasonic G, brutto e coi cavi disordinati, e' praticamente la Ratajkowski spettinata e struccata

Pero' quando deve, rende

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.