Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

RISOLTO Consiglio PEC economica

Antro97

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
171
Salve, avrei bisogno di una PEC economica.
Sarà usata poche volte, giusto per evitare di pagare le raccomandate che costano un rene ?

Quella standard di Aruba costa €5/anno (€7.90 ogni rinnovo, prezzi senza IVA) e penso che possa bastare per un uso base; avete altro da consigliare non solo in base alle funzionalità ma anche ad altri fattori (non so, tipo servizio clienti in caso di problemi)?
Grazie dell'aiuto :)
 

Blume

ProtoModeratore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
660
Salve, avrei bisogno di una PEC economica.
Sarà usata poche volte, giusto per evitare di pagare le raccomandate che costano un rene ?

Quella standard di Aruba costa €5/anno (€7.90 ogni rinnovo, prezzi senza IVA) e penso che possa bastare per un uso base; avete altro da consigliare non solo in base alle funzionalità ma anche ad altri fattori (non so, tipo servizio clienti in caso di problemi)?
Grazie dell'aiuto :)
Aruba...5 euro all'anno
https://www.pec.it/acquista-posta-e...f9gN3brM1awtrAMXu1vYFINDjqi4uaGBoCj68QAvD_BwE
 

alan0ford

Utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
48
Salve, avrei bisogno di una PEC economica.
Sarà usata poche volte, giusto per evitare di pagare le raccomandate che costano un rene ?
Aruba Standard o Postecert Base

Con i primi ho la firma, con i secondi la PEC. Molto basica, bene per il condominio e per l'albo professionale; le Poste le considero un po' un carrozzone, con servizi non troppo moderni, ricevo un po' di spam e posso ricevere da account non certificati; il rinnovo costa sempre uguale (5,50 €). Forse, se non ti chiami Mario Rossi ed essendo meno diffuso, riesci a farti l'indirizzo nome.cognome :)
 

GiuseppeLaMarca

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
665
Sai dirmi dove posso trovare il pacchetto quinquennale? Lo avevo cercato anche al tempo del post ma non l'avevo trovato.. :/
Mi è comparso durante la sottoscrizione della pec. Probabilmente si trattava di una campagna promozionale di quel periodo di sottoscrizione, non saprei dirti altro. ?‍♂️
 
Top