Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Consiglio monitor circa 400 €

Michi

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
10
Buongiorno! Dopo aver letto discussioni qui e altrove sarei indeciso tra 2 dell:

Dell UltraSharp 27 - U2722D​

https://www.amazon.it/Dell-Schermo-...efix=dell+ultr,aps,110&sr=8-1&tag=hwreload-21

Dell 27: S2721DGFA​

https://www.amazon.it/DELL-S2721DGF...76469761&sprefix=dell+s2721dgfa,aps,87&sr=8-1

Quale mi consigliereste? Utilizzo sarà per il gaming, è in arrivo una 6700XT ad aggiungersi al sistema in firma. Se avete in mente qualcosa di clamorosamente meglio all'incirca allo stesso prezzo proponete pure! Grazie mille
 

STrek

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
147
Tra i due, il monitor da gaming è il Dell S2721DGFA.

In alternativa (solo per informazione, non sto dicendo che il Dell non vada bene), potresti valutare:

- LG 27GP850 (ma attualmente, almeno su Amazon, rimane un po' in sovrapprezzo)
- ASUS TUF VG27AQ1A / ASUS TUF VG27AQL1A (come l'LG)
- BenQ EX2780Q / Benq Mobiuz Ex2710Q (come sopra)
- Gigabyte M27Q
- MSI Optix G273QF
‎- ViewSonic VX2758-2KP-MHD / ViewSonic VX2705-2KP-MHD
- Philips 27M1N5500ZA
- HP x27i
- LC-Power LC-M27-QHD-165
- Iiyama GB2770QSU-B1

In caso, rimarrei forse sulla prima metà della lista ma sul: "clamorosamente meglio" nello specifico, attendi magari altri pareri.
 

Michi

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
10
Tra i due, il monitor da gaming è il Dell S2721DGFA.

In alternativa (solo per informazione, non sto dicendo che il Dell non vada bene), potresti valutare:

- LG 27GP850 (ma attualmente, almeno su Amazon, rimane un po' in sovrapprezzo)
- ASUS TUF VG27AQ1A / ASUS TUF VG27AQL1A (come l'LG)
- BenQ EX2780Q / Benq Mobiuz Ex2710Q (come sopra)
- Gigabyte M27Q
- MSI Optix G273QF
‎- ViewSonic VX2758-2KP-MHD / ViewSonic VX2705-2KP-MHD
- Philips 27M1N5500ZA
- HP x27i
- LC-Power LC-M27-QHD-165
- Iiyama GB2770QSU-B1

In caso, rimarrei forse sulla prima metà della lista ma sul: "clamorosamente meglio" nello specifico, attendi magari altri pareri.
Grazie per la risposta! Dimenticavo che cerco qualcosa venduto e spedito da tu sai chi (non so se posso citarlo sul forum) e della tua lista posso aggiungere alla mia shortlist il gigabyte, msi e il benq Mobiuz. Esiste un qualche sito dove fare confronti tra monitor tipo quelli che esistono per vga e cpu?
 

STrek

Utente
Iscritto dal:
19 Marzo 2021
Messaggi
147
Se intendi il sito del quale hai inserito i link nel primo post, ho capito :asd

Sì, ho citato alcuni modelli poi ovviamente se non si ha troppa urgenza nell'acquisto andrebbero un attimo monitorati per cercare di incrociare prezzo/disponibilità/venditore, etc.

Come siti: questo o forse meglio questo od ancora meglio questo.
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,236
Amazon può essere citato tranquillamente. La sua affidabilità è indiscussa.
Quanto ai Dell, sono 2 serie diverse: la U è votata alla fedeltà, la S al gaming.
 

Michi

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
10
Amazon può essere citato tranquillamente. La sua affidabilità è indiscussa.
Quanto ai Dell, sono 2 serie diverse: la U è votata alla fedeltà, la S al gaming.
Grazie per la risposta Luigi. Tu andresti di Dell S o di altro proposto in questo thread intorno ai 400 € di budget se posso chiederlo?
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,236
Grazie per la risposta Luigi. Tu andresti di Dell S o di altro proposto in questo thread intorno ai 400 € di budget se posso chiederlo?
Oltre al Dell, potresti valutare questo.
Solo che dovresti attendere che Amazon Italia lo rimetta a listino. Oppure guardare le altre filiali europee.
 

Michi

Nuovo utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Messaggi
10
Oltre al Dell, potresti valutare questo.
Solo che dovresti attendere che Amazon Italia lo rimetta a listino. Oppure guardare le altre filiali europee.
Volevo solo ringraziarti ancora, alla fine ho preso il Dell e dopo circa 2 settimane di utilizzo posso dirmi molto soddisfatto.
 
Top