Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

• Cari amici, il 10 marzo 2021 un incendio ha distrutto il datacenter OVH che ospitava i nostri server facendoci perdere tutto il lavoro fatto in questi anni.
    Speriamo di poter ripristinare quanto prima i contenuti. Se avevate un account è andato perso quindi vi chiediamo di registrarvi nuovamente.
    Vogliate scusarci per il disagio e grazie per la comprensione.

DOMANDA Consiglio modding Minecraft

Antro97

Utente
Iscritto dal:
13 Marzo 2021
Sistema Operativo
Windows 10
GPU
RX 460 4GB
Videogioco
Minecraft Java
Salve,
vorrei mettere qualche mod su Minecraft (Java) per variare un po' ma non so cosa scegliere... dato che il mio PC è deboluccio (2c/4t, 8GB RAM e RX 460 4GB) non posso mettere modpack tanto pesanti quindi mi servirebbe qualche modpack (o lista di mod da mettere una ad una) abbastanza leggero.

Finora le uniche mod che ho giocato ed adorato sono IndustrialCraft2 + BuildCraft (più piccole mod "quality of life") su 1.7.10; in generale vorrei mod basate su tecnologia/ingegnerizzazione e, se possibile, che abbiano sinergia tra di loro.

Per la versione: so che è un'utopia ma se possibile preferirei qualcosa basato su 1.16 altrimenti so che è molto supportata la 1.12 o al limite la 1.7/1.8, non intendo scendere oltre.

Grazie :)

Ultima modifica: