Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

consiglio iem

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
ciao raga, ormai sono al secondo paio di blon (non va piu' una cuffia) e adesso sto campando con delle 1more piston fit e delle vecchie akg che si sente malissimo, vorrei provare delle cuffiette serie (da utilizzare con il mio fiio x5ii con file flac 24bit) da utilizzare ogni giorno in mobilita' ma non disdico anche l'utlizzo casalingo, anche se a casa generalmente uso delle beyerdt990......
-cavo intercambiabile
-senza microfono
-devono durare una vita
-buon prezzo ma non esagerato
-il piu' dettagliate nel suono possibili
-mi piacciono i bassi ma non devono prevalere su tutto ma non devono essere manco assenti
-magari non rosa
-non oltre i 200 e non sotto i 40, ma se spendo + di 100 eur ne devono valere veramente la pena
personalmente mi piacciono le Truthear x Crinacle a 49eur, poi ho adocchiato anche le Kinera Idun Golden a 166eur ma non saprei se ha veramente senso spendere 166euro per delle cuffiette si sente veramente bene?
come musica che ascolto, ascolto tanti generi in particolare jazz anni 70, ambient di roba moderna, elettronica/trance degli anni 80-90.
Buona domenica e grazie a chi mi aiutera' =_)
 
Ultima modifica:

Risstakerelse

Utente
Iscritto dal:
29 Aprile 2021
Messaggi
134
Grazie mille della risposta Nichdroid, alla fine ho preso delle letShuoer S12 Pro *planari! e pure un cavo FENGRU 610 Core Litz Type6 per aggiustare le blon che era il cavo non funzionante e ora vanno entrambi da dio in particolare le letshouer le consiglio a tutti si sente veramente da dio con dei flac 24 196 ! le utilizzo sul mio fiio x5ii
 
Top