• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

Consiglio alimentatore

Marco40

Nuovo iscritto
Iscritto dal
7 Marzo 2019
Salve un.consiglio per un.acquisto di un.alimemtatore senza problemi di.coil.whine o.rumorosita varia?

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
Esatto, collega l'alimentatore alla presa invece che alla ciabatta
In ogni caso il coil whine non è un problema se non per il fastidio che da e poi per quel modello è un problema del singolo esemplare, non soffrono di coil whine, almeno non in modo massivo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
18 Dicembre 2018
5.00 stelle/a
Dipende, non è detto che sia Coil Whine, hai provato ad eliminare la ciabatta? Il rumore è più elevato quando è maggiormente sotto carico?

Marco40

Nuovo iscritto
Iscritto dal
7 Marzo 2019
Attualmente mi.trovo fuori per lavoro, nn.penso.adesso monto unni5 6600'kcon una.gtx 750ti, vorrei.aquistare una 2080

Maniac

Nuovo iscritto
Iscritto dal
8 Dicembre 2018
Io ho il EVGA SuperNOVA P2 da quasi 2 anni e ti posso dire che non ha assolutamente quel problema

Marco40

Nuovo iscritto
Iscritto dal
7 Marzo 2019
Se ti.avvicini.nn lo.senti.un.po il.ronzio.a.pc.spento?
Post unito automaticamente

Io.honpreso.il.p2'650

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Perchè vedete una ciabatta multi presa, come la responsabile del coil whine? una ciabatta è solo una estensione della rete del 220 volt un prolungamento non ha il potere di generare l'effetto indesiderato.
Il coil whine è il prodotto di un sotto dimensionamento del diametro del cavo smaltato usato per produrre tutte le induttanze presenti, sia negli alimentatori, sia sulle vga.
Tanto è vero che le vga non hanno nulla a che fare con la tensione del 220 volt, eppure alcune sono affette da questo fenomeno.

Marco40

Nuovo iscritto
Iscritto dal
7 Marzo 2019
Perchè vedete una ciabatta multi presa, come la responsabile del coil whine? una ciabatta è solo una estensione della rete del 220 volt un prolungamento non ha il potere di generare l'effetto indesiderato.
Il coil whine è il prodotto di un sotto dimensionamento del diametro del cavo smaltato usato per produrre tutte le induttanze presenti, sia negli alimentatori, sia sulle vga.
Tanto è vero che le vga non hanno nulla a che fare con la tensione del 220 volt, eppure alcune sono affette da questo fenomeno.
Ok allora vuoi dire pwr ws nel p2 che se me lo.cambiano con llo.stesso puo darsi che il.problema.nn si ripresenti?

Blume

ProtoModeratore
STAFF
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Ok allora vuoi dire pwr ws nel p2 che se me lo.cambiano con llo.stesso puo darsi che il.problema.nn si ripresenti?
non è detto, ma non lo possiamo nemmeno escludere con certezza che il prodotto ne sia esente...ragazzi!! mi spiace ma in casi del genere va anche un pò a "fondo schiena" :asd

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.