Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Gaming QHD - Monitor e periferiche escluse [1200€]

Taipanda

Nuovo utente
Iscritto dal:
27 Maggio 2021
Messaggi
5
Ciao a tutti, dopo parecchi mesi passati a temporeggiare finalmente apro una discussione per la mia nuova build gaming,
Vorrei giocare con monitor 2k 144hz (che ancora devo acquistare).
Non sono interessata all'OC, non sono maniaca della grafica ma vorrei quanto meno avere qualcosa che faccia girare Cyberpunk bene.
Non ho neanche tanto interesse per fps elevatissimi in quanto gioco quasi solo con gdr/rpg e quasi mai in competitivo.

Pezzi che già ho:
1) Zotac Rtx 3060 White Edition (strapagata per 470 euro qualche mese fa, in dubbio se rivenderla o tenerla)
2) Alimentatore Sharkoon 80+ Gold 650w (preso un mesetto fa in offerta su amazon per 60 euro)

Come processore pensavo a un 5600x (non avrà pochi core?!) accompagnato da una b550, vorrei avere una dissipazione ad aria anche se più brutta perchè temo di rompere qualcosa con quella a liquido.

Grazie in anticipo a tutti
 

Jarren

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
87
Ciao a tutti, dopo parecchi mesi passati a temporeggiare finalmente apro una discussione per la mia nuova build gaming,
Vorrei giocare con monitor 2k 144hz (che ancora devo acquistare).
Non sono interessata all'OC, non sono maniaca della grafica ma vorrei quanto meno avere qualcosa che faccia girare Cyberpunk bene.
Non ho neanche tanto interesse per fps elevatissimi in quanto gioco quasi solo con gdr/rpg e quasi mai in competitivo.

Pezzi che già ho:
1) Zotac Rtx 3060 White Edition (strapagata per 470 euro qualche mese fa, in dubbio se rivenderla o tenerla)
2) Alimentatore Sharkoon 80+ Gold 650w (preso un mesetto fa in offerta su amazon per 60 euro)