DOMANDA Consigli tablet

dsfinal

Utente attivo
Iscritto dal
9 Maggio 2019
Ciao a tutti :)

Non trovo la sezione per i tablet quindi provo qui sperando che non sia un problema.
Sto cercando un tablet ma non so quali sono le marche da considerare e quali da scartare. Voi quale mi consigliate? Uso principalmente per video streaming e YouTube.
Budget non lo so :D prima vorrei capire :p

Grazie in anticipo.

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao a tutti :)

Non trovo la sezione per i tablet quindi provo qui sperando che non sia un problema.
Sto cercando un tablet ma non so quali sono le marche da considerare e quali da scartare. Voi quale mi consigliate? Uso principalmente per video streaming e YouTube.
Budget non lo so :D prima vorrei capire [emoji14]

Grazie in anticipo.
Non ci sono marche in generale da preferire, bisogna valutare modello per modello quel poco che c'è attualmente sul mercato. Tolti gli ipad a memoria rimangono i galxy tab e i huawei.
Che dimensione ti serve? Risoluzione? Caratteristiche particolari?
Fornisci un budget indicativo, chessò "tra i 500 e i 700€"

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

dsfinal

Utente attivo
Iscritto dal
9 Maggio 2019
Mi basta 1080p e per la memoria non saprei. A me basta che sia fluido e che non si stacca spesso La connessione Wi-Fi. Galaxy assolutamente no :D Conosci xiaomi? Budget diciamo tra 150/250.

fedeprenc

Utente attivo
Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Mi basta 1080p e per la memoria non saprei. A me basta che sia fluido e che non si stacca spesso La connessione Wi-Fi. Galaxy assolutamente no :D Conosci xiaomi? Budget diciamo tra 150/250.
Dimensioni? Finché non ci dici quelle c'è poco da fare. Perché scarti i galaxy tab a prescindere, sono praticamente i migliori tablet android, certo però che con 250€ non ne prendi di decenti. Vedi il tab S6 è ottimo, anche l'S4, non dico per te perché sono 3 volte fuori budget, ti dico in generale. Disconnessioni wifi sono problemi mirati che possono dipendere da mille fattori, non è di certo un "difetto" di uno specifico modello, al limite potrebbe essere un guasto del singolo esemplare. Xiaomi certo che la conosco.
Così a naso senza sapere le dimensioni ti posso dire Huawei mediapad M5 Lite, il normale mi sa che è fuori budget. Di xiaomi invece c'è il Mi pad 4 o Mi pad 4 plus, il plus è più grande e credo cambi il lettore di impronte; occhio solo alla reperibilità perché il mi pad 4 da quello che leggo in giro non è venduto direttamente in Italia.
Forse prenderei il mi pad 4 plus, ha una bella batteria, più ram, ottimo lo Snapdragon 660, buon display, se non erro ha una versione particolare della miui e ne ho sempre sentito parlare bene; del huawei non saprei dirti, aspetta qualcun'altro che magari ne sa di più su quel modello.

Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

dsfinal

Utente attivo
Iscritto dal
9 Maggio 2019
Ciao e scusa per il ritardo ma ero in vacanza :)
per le dimensioni basta che sia grande altrimenti non ha senso visto che ho già iphone 8 plus :D Si ero orientato su mi pad 4 plus solo che come dici in italia non si trova :-( magari provo su amazon esterno ad esempio francia ecc... Grazie

Iscritto dal
19 Novembre 2018
5.00 stelle/a
Ciao e scusa per il ritardo ma ero in vacanza :)
per le dimensioni basta che sia grande altrimenti non ha senso visto che ho già iphone 8 plus :D Si ero orientato su mi pad 4 plus solo che come dici in italia non si trova :-( magari provo su amazon esterno ad esempio francia ecc... Grazie
Bhe più grandi di quell'iphone non ci vuole molto. Da quello che so è il mi pad 4 che non si trova, il plus si dovrebbe trovare, è venduto ufficialmente in Italia

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.