consigli su headset da gaming fascia di prezzo 50€

DarthPino

Nuovo iscritto
Iscritto dal
30 Maggio 2020
salve, vorrei alcuni consigli su quali headset da gaming acquistare sui 50€ che abbiano possibilmente i padiglioni in stoffa e/o velluto invece che in similpelle. vorrei anche dei pareri sulle corsair hs35 che soddisfano tutti i requisiti sopracitati ma sulle quali non ho informazioni.

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
lascia perdere le corsair

a 50 c'è veramente pochissimo di decente, trovi solo cinesate .......pochi modelli riesci a portarti a casa una buona cuffia......io direi:

le HyperX non sono malacce
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B07FVWJ6YR/ref=dp_olp_all_mbc?ie=UTF8&condition=all

o sennò ci son le solite superlux
https://www.thomann.de/it/superlux_hmc_681_evo.htm

le sharkoon che ormai son famosissime tra i gamer
https://www.amazon.it/Sharkoon-B1-S...8&sr=8-1&keywords=Sharkoon+B1&tag=hwreload-21

o le aurvana
https://www.amazon.it/Creative-Aurvana-Cuffie-Stereo-Over-Ear/dp/B000W6Y0JY/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Creative+Aurvana+live&qid=1592450107&s=electronics&sr=1-1

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
Non so, ho avuto le Platinum ed erano veramente pessime...
io ho visto tante volte consigliarle le LIVE , magari son diverse dalle platinum perchè sono cablate.... dato che le platinum sono solo WIFI?? sicuramente cambia moltissimo dalle cuffie cablate, le cuffie wifi decenti devi spendere almeno 300 euro sia per avere volume decenti sia per proprio pilotare le cuffie decentemnte le cuffie wifi se fatte male in genere sono sempre sotto-pilotate e anche se la cuffia è buona in se il problema risiede a livello di hw che pilota la cuffia non che le cuffie siano cattive....... se esistono anche le platinum cablate o se magari le hai provate con filo e facevano cagare lo stesso allora non so che dirti.

Nichdroid

Moderatore
STAFF
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
io ho visto tante volte consigliarle le LIVE , magari son diverse dalle platinum perchè sono cablate.... dato che le platinum sono solo WIFI?? sicuramente cambia moltissimo dalle cuffie cablate, le cuffie wifi decenti devi spendere almeno 300 euro sia per avere volume decenti sia per proprio pilotare le cuffie decentemnte le cuffie wifi se fatte male in genere sono sempre sotto-pilotate e anche se la cuffia è buona in se il problema risiede a livello di hw che pilota la cuffia non che le cuffie siano cattive....... se esistono anche le platinum cablate o se magari le hai provate con filo e facevano cagare lo stesso allora non so che dirti.
Sisì, usate sia con filo sia wireless, facevano cagare in entrambe le situazioni ovviamente.
Di listino stavano a 300€, una cosa oscena e rappresenterebbero la fascia top della Creative, per questo dubito fortemente che le Live possano essere decenti...

RiSS

Utente attivo
Iscritto dal
29 Novembre 2018
boh io le ho viste consigliate moltissimo le live, per 50euro fanno il loro dovere......tra tutte quelle che ho messo sinceramente a 44 euro mi prenderei le sharkoon, che anzi me le prenderei pure io tanto per avere un headset, anche se penso che il mio mic da 15euro vada meglio lo stesso ........ sono sempre cuffie da 50euro e sicuramente si rompono molto dopo le superlux che per quanto buone possano essere una brutta copia di un paio di beyer non so perchè si rompono molto prima delle beyer avendo delle dt990 da circa 2anni ormai e sono quasi come appena comprate, (non hanno niente di beyer a lato audio apparte l'estetica)

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.