Cosa c'è di nuovo?
HWReload

Registrati e partecipa alle attività del forum

Consigli per una carta prepagata?

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Ciao a tutti,
come da titolo avrei bisogno di un consiglio su quale carta prepagata mi conviene fare.
Le mie esigenze:
vorrei evitare la Postepay;
mi serve per iscrivermi a dei siti che richiedono la carta di credito, ma vorrei evitare di farmi svuotare il conto;
mi serve che venga sempre riconosciuta, non come la postepay che molte volte non viene accettata per un motivo o per l'altro.

Idee?

c'era una discussione simile prima del grande reset, ma non sapendo chi taggare comincio da @Federico83 ("...che k*lo!" dirà lui :rovatfl:)
 

Federico83

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,101
Ciao a tutti,
come da titolo avrei bisogno di un consiglio su quale carta prepagata mi conviene fare.
Le mie esigenze:
vorrei evitare la Postepay;
mi serve per iscrivermi a dei siti che richiedono la carta di credito, ma vorrei evitare di farmi svuotare il conto;
mi serve che venga sempre riconosciuta, non come la postepay che molte volte non viene accettata per un motivo o per l'altro.

Idee?

c'era una discussione simile prima del grande reset, ma non sapendo chi taggare comincio da @Federico83 ("...che k*lo!" dirà lui :rovatfl:)
bhe io tempo a dietro circa 6 anni fa lavoravo per una azienda che stampava carte di credito e tra gli altri prodotti anche le PP... prova a vedere le classiche carte di lottomatica sono gratuite se non sbaglio e hanno pure il codice iban oppure mi viene in mente tipo N26
 

luigidavino

Moderatore
Staff
Iscritto dal:
23 Dicembre 2017
Messaggi
1,233
Dai un'occhiata a Wise (ex Transferwise), N26 o Revolut. Sono le più affidabili. ;)
 

alan0ford

Utente
Iscritto dal:
19 Aprile 2021
Messaggi
48
Per mia esperienza, Hype e N26. Le fai da casa senza muoverti e senza spendere una lira.

N26 è tedesca, la preferisco perché è più discreta (per attivarla c'è però un passaggio in più). Hype ha forse qualche feature in più, ma rompe continuamente e ha un massimale annuale nella sua forma base... Entrambe hanno iban e le ricarichi online dal tuo conto (se hai in mente altre modalità di ricarica, forse è quello su cui devi porre attenzione sulla scelta). Altrimenti senti dalla tua banca.
 

Er Pomata

Utente
Iscritto dal:
15 Marzo 2021
Messaggi
120
Beh! Che dire? In tre mi avete consigliato N26, mi sa che virerò su quella anche perché il...
Le fai da casa senza muoverti e senza spendere una lira
...mi garba assai. L'ultima cosa che voglio è dovermi mettermi a fare la fila per strada manco fossimo all'inaugurazione del melanegozio.

Grazie a tutti. :)
 
Top