• Benvenuto, registrati e partecipa alle attività del forum

GUIDA Consigli per l'acquisto di RAM per Ryzen

Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Messaggi
1,584
5.00 stelle/a
#21
No, intelburn test non è un buon test per le ram, in teoria non le stressa in modo corretto, mi pareva l'avesse scritto @kurosaki in qualche post, meglio Aida64 o memtest.
 
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Messaggi
1,584
5.00 stelle/a
#23
Più esperto di me in questo ambito quindi, direi si uno dei due va bene.
In teoria, se non ho capito male, nemmeno io sono esperto, stressano troppo l'imc, in modo eccessivo, quindi eventuali crash non è detto siano causati da instabilità.

In ogni caso, anch'io ho riscontrato una cosa di questo tipo: con la configurazione in firma e le ram che ho postato qualche post più in su e che monto tutt'ora, ibt crashava con quasi qualsiasi frequenza impostassi alle ram, mentre in realtà con lo stesso settaggio ho passato sei ore di memtest e un'ora di aida64. Al giorno d'oggi le ho impostate ancora così senza mai aver riscontrato freeze o bsod vari...
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
18 Dicembre 2018
Messaggi
1,584
5.00 stelle/a
Top

Caro utente, ti ringraziamo per essere quì.

Ci siamo accorti che stai utilizzando un AdBlock o qualche estensione che impedisce il caricamento completo della pagina.

Non abbiamo banner fastidiosi, animazioni flash o popup irritanti.

I nostri proventi ci aiutano a coprire i costi di gestione del sito, recuperare eventuale materiale per la redazione e continuare il nostro operato.

Per favore, aggiungi hwreload.it alla whitelist o disabilita direttamente la tua estensione che blocca la pubblicità.

Ti ringraziamo per l'attenzione.